Home > Keyword : 250000 cliccata 97 volte

MARCIALONGA VICINA AL RECORD DI 250.000 ISCRITTI. IL 10 GIUGNO APERTURA ISCRIZIONI ONLINE

Marcialonga di Fiemme e Fassa il 26 gennaio 2020 in Trentino 47.a edizione e 6.a tappa del challenge Visma Ski Classics che celebra il decennale Iscrizioni aperte online il 10 giugno ai concorrenti di tutto il mondo Il 250.000esimo partecipante verrà acclamato in maniera del tutto speciale La 47.a edizione della Marcialonga di Fiemme e Fassa raggiungerà un traguardo leggendario ed è pronta, il 10 giugno, ad aprire le iscrizioni al “resto del mondo”, fra cui i numerosi appassionati scandinavi di sci di fondo che da sempre l’affollano. Con la p...

newspower | marcialonga | marcialonga di fiemme e fassa | ski | sci di fondo | visma ski classics | iscrizioni | record | 250000 | 2020 | val di fiemme | val di fassa | trentino alto adige |

Pag: [1]

I «Maestri di strada» di Vichi De Marchi, vince il progetto ragazzi del Premio Napoli. Premiazione il 18 dicembre, con una cerimonia dedicata

È Vichi De Marchi, autrice del romanzo-verità “I maestri di strada”, la vincitrice supervotata da oltre 600 ragazzi partecipanti all’edizione napoletana del progetto di Children’s Literature «Il mondo salvato dai ragazzini» ideato dall’Associazione culturale Kolibrì a Procida e “adottato” tra sett (continua)

Buste personalizzate biodegradabili: cosa dice la legge

Per Shopper biodegradabili si intendono Shopper On Line Personalizzate con almeno il 40% della materia prima derivante da una fonte rinnovabile, cifra che salirà al 60% nel 2021 e tutte le buste per alimenti compostabili dovranno essere adatte anche a fungere da primo incarto se il prodotto in questione è un alimento. In questo senso il mercato delle aziende alimentari e non si (continua)

-Brusciano e Mariglianella: Saluto dei discendenti degli emigrati a Quilmes in Argentina. (Scritto da Antonio Castaldo)

-Brusciano e Mariglianella: Saluto dei discendenti degli emigrati a Quilmes  in Argentina. (Scritto da Antonio Castaldo)
                                          Brusciano e Mariglianella: Saluto dei discendenti degli emigrati a Quilmes in Argentina. (Scritto da Antonio Castaldo) Batte un Cuore Italiano, Napoletano, Bruscianese e Mariglianellese in Argentina memore degli avi che nella prima met&ag (continua)

Parcheggiare a Roma vicino la Metro e il Centro storico

Parcheggio a Roma periodo natalizio, incluso Natale e Capodanno. Massima sicurezza per il tuo veicolo, parcheggi coperti e custoditi. E inoltre i nostri parcheggi sono facili da raggiungere, fuori dalla ZTL (zona a traffico limitato), a Roma centro e non,  vicino la metropolitana linea A, vi possono accedere mezzi di trasporto alimentati a  (continua)

Aspettando il Natale - Concerto natalizio e beneficenza

Iniziativa dei volontari La via della felicità. Anche quest'anno in occasione delle feste natalizie la Chiesa di Scientology di Padova ospita un'importante iniziativa di beneficenza rivolta alle famiglie meno fortunate della nostra città. Come ogni anno dopo la festa verranno consegnate le borse con i doni raccolti dai cittadini ai rappresentanti delle associazioni, grupp (continua)