Home > Keyword : 31�� cliccata 2 volte

"Le cose a met" il nuovo sinigolo di Antonello D'Angeli

Il 21 Gennaio 2022 uscito su tutti i digital stores Le cose a met il nuovo singolo del cantautore romano Antonello DAngeli; la produzione musicale stata curata dallo stesso artista, mentre il brano distribuito e promosso da Free Club Factory. Luscita del singolo accompagnata da un videoclip prodotto da Free Club Factory, per la regia e post-produzione di Leonardo Angelucci e Matteo Troiani. Il 21 Gennaio 2022 uscito su tutti i digital stores Le cose a met il nuovo singolo del cantautore romano Antonello DAngeli; la produzione musicale stata curata dallo stesso artista, mentre il brano distribuito e promosso da Free Club Factory. Luscita del singolo accompagnata da un videoclip prodotto da Free Club Factory, per la regia e post-produzione di Leonardo Angelucci  e &nb (continua)

"C' Costa per te". Il nuovo spettacolo di Antonello Costa

"C' Costa per te".   Il nuovo spettacolo di Antonello CostaE in scena al Teatro Manzoni di Roma dal 27 Gennaio al 20 Febbraio o spettacolo C Costa per te interpretato dal bravo e talentuoso Antonello Costa.Una sorta di omaggio alla regina della tv Maria de Filippi che, con il suo format dedicato al valore dei sentimenti, fa sorridere i cuori registrando da anni record di ascolti. (continua)

CISCO Bocche inutili il toccante brano nella colonna sonora dellomonimo film che racconta la vita drammatica di alcune donne ebraiche in un campo di concentramento

CISCO Bocche inutili  il toccante brano nella colonna sonora dellomonimo film che racconta la vita drammatica di alcune donne ebraiche in un campo di concentramento
Un ricordo profondo di uno dei periodi pi bui della storia mondiale Sulle piattaforme digitali dal 26 gennaio Bocche inutili" il nuovo brano che Cisco ha scritto e firmato per la colonna sonora dellomonimo film diretto da Claudio Uberti. La pellicola racconta delle condizioni di vita drammatiche di alcune donne ebraiche allinterno di un campo di concentramento, durante la seconda g (continua)

assicurati che tutti siano sempre seduti con la loro bolla

Grazie al clima caldo, la chuppah stata installata all'interno del padiglione in riva al lago (e che vista magnifica!) con gli ospiti seduti nelle bollicine. I loro ordini di servizio sono stati progettati da Rose & Ruby.​Abbiamo assegnato i posti per ogni parte della giornata per assicurarci che tutti fossero sempre seduti con la loro bolla e a due metri di distanza dagli altri. (continua)

Verschaffen Sie sich einen Vorsprung in Ihrem sauberen und schicken Frhling

Verschaffen Sie sich einen Vorsprung in Ihrem sauberen und schicken Frhling! Dieses Mikado-Kleid ist perfekt fr eine gehobene Affre, entworfen, um mit all den klassischen Vibes Ihres traditionellen Hochzeitstages Schritt zu halten. Der weite Ausschnitt und die schmalen Flgelrmel betonen mhelos das Dekollet, whrend die geschwungene Naht entlang der Brust und ber den Hften eine e (continua)