Home > Keyword : 3CX Service Cloud cliccata 280 volte

3CX Service Cloud: un centralino senza confini

Vi piacerebbe avere un ufficio senza confini e poter chiamare da qualsiasi posto nel mondo? First Point Srl vi propone il servizio 3CX Service Cloud, un centralino telefonico virtuale in cloud, affidabile e disponibile in ogni momento da qualunque posto e da qualunque dispositivo. Con la sola attivazione di un canone mensile, è possibile godere di un gran numero di prestazioni e stare al passo con l’innovazione grazie alla manutenzione ed agli aggiornamenti operativi e del software compresi nel prezzo.   Il centralino 3CX ha un software open standard ed offre un set compl...

3CX | 3CX Service Cloud | First Point |

Pag: [1]

Coltelli Giapponesi KAI

Chiaramente non è possibile fare una selezione tra i coltelli giapponesi Kai, troppi sono gli elementi personali da tenere in considerazione, Inoltre non è sicuramente possibile fare una selezione a priori, pertanto qui esamineremo alcune delle linee di coltelli KAI più vedute in rete, cercando di andare a comprendere le differenze che contraddistinguono questi (continua)

Massimo Caramia artista del marmo

L'eleganza del classicismo figurativo reso moderno e attuale, la competenza strumentale acquisita, la precisione ricercata della lavorazione mai improvvisata, ma anche la semplicità essenziale e la genuina spontaneità espressiva sono componenti che caratterizzano e identificano in modo qualificante Massimo Caramia artista del marmo. Le immagini e le forme riprodotte definiscono un le (continua)

Gomme invernali e catene da neve: nel Lazio circa 268.000 automobilisti non le usano

Dal 15 novembre scatta l’obbligo, valido fino al 15 aprile, di montare pneumatici invernali/quattro stagioni o, in alternativa, di avere a bordo catene da neve; ma gli automobilisti laziali rispettano questa regola? Secondo l’indagine commissionata da Facile.it a mUp Research e Norstat*, nonostante l’obbligo, nel Lazio nell’ultimo anno circa 268.000 guidatori hanno viaggiat (continua)

" Il Buio della violenza,la Luce dei diritti "

occasione della Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Violenza contro le Donne , l’Associazione Evento Donna in collaborazione con l’Assessorato e la Commissione per le Pari Opportunità del Comune di Velletri sarà presente domenica 24 novembre dalle ore 16,00 alle 19,00 presso la prestigiosa Villa Bernabei con la giornata evento “Il Buio della violenza, la Luce dei diritti” (continua)

Gomme invernali e catene da neve: in Emilia-Romagna circa 35.500 automobilisti non le usano

Dal 15 novembre scatta l’obbligo, valido fino al 15 aprile, di montare pneumatici invernali/quattro stagioni o, in alternativa, di avere a bordo catene da neve; ma gli automobilisti emiliano romagnoli rispettano questa regola? Secondo l’indagine commissionata da Facile.it a mUp Research e Norstat*, nonostante l’obbligo, in Emilia-Romagna nell’ultimo anno circa 35.500 guidat (continua)