Home > Keyword : 3CXPhone Client cliccata 383 volte

3CX Phone System assicura un rapido ritorno sull’investimento: il caso Trenkwalder

In quasi trent'anni d’attività, Trenkwalder S.r.l. è diventata una delle più efficaci Agenzie per il Lavoro in Europa. La posizione di leadership sui mercati dell’Europa Centrale, gli standard internazionali in tutti i settori chiave ed un sistema integrato di gestione della qualità, sono i fattori hanno reso l’Agenzia un partner strategico per le aziende e i lavoratori che esigono efficienza e trasparenza in tutti i processi. Trenkwalder opera con successo nel mercato italiano dal 2000, e attualmente è presente sul territorio nazional...

Pag: [1]

TFR PER L’EX PERSONALE DELLA CROCE ROSSA, ALFONSO FARRUGGIA (UILPA SICILIA) : “SI RECUPERINO I FONDI PER RESTITUIRE SERENITÀ AI LAVORATORI”

TFR PER L’EX PERSONALE DELLA CROCE ROSSA, ALFONSO FARRUGGIA (UILPA SICILIA) :  “SI RECUPERINO I FONDI PER RESTITUIRE SERENITÀ AI LAVORATORI”
Il sindacato mette a disposizione la propria struttura legale a beneficio di lavoratori e pensionati Sono già trascorsi oltre due anni da quando l’ex Ente strumentale alla Croce Rossa Italiana è stato posto in liquidazione a seguito del processo di privatizzazione, che ha visto il trasferimento di circa 3 mila dipendenti presso altre amministrazioni dello Stato per effetto della mobilità, eppure i lavoratori già andati in pensione non hanno ancora ricevuto la liquidazione del TFR, con tutti i dis (continua)

Lesegno: il Sindaco soddisfatto per la riapertura in sicurezza di Riva Acciaio

Mascherine, guanti, gel igienizzante e distanza di sicurezza: seguendo queste norme ha riaperto lo stabilimento di Riva Acciaio a Lesegno "Tutte le operazioni interne della produzione sono state ricalcolate e ridistribuite con nuovi criteri dettati dalle attuali esigenze di sicurezza per contenere la diffusione del virus." Il Sindaco di Lesegno ha confermato la riapertura in sicurezza dello stabilimento di Riva Acciaio a partire dal 4 maggio. Riva Acciaio: soddisfazione a Lesegno per la riaperturaIn seguito all'allentamento delle mi (continua)

Klemi Contact S.r.L. presenta il nuovo catalogo Machines for cable & corrugated tube processing

San Giuliano Milanese (Milano) - Maggio 2020 Klemi Contact S.r.l., azienda operante nel mercato italiano con un’esperienza del fondatore iniziata nel 1961, presenta i nuovi servizi e il nuovo catalogo dedicato al mondo del cablaggio. Coerente con il proprio dinamico percorso di crescita, Klemi Contact ha deciso di estendere la propria gamma di macchine, affiancando all’esistente segmento dedicato al cablaggio, anche quello relativo alla preparazione e lavorazione preliminare del cavo. Uno dei tratti distintivi sui quali Klemi Contact ha costruito il proprio successo è la capacità di selezionare scrupolosamente marchi e pr (continua)

La creatività aretina al servizio del colosso europeo del trasporto di gas

La creatività aretina al servizio del colosso europeo dei trasporti di gas e carburanti. L’immagine della Acerbi di Alessandria, leader continentale nella produzione di cisterne dal 1962 e recentemente acquisita dal Menci Group, è stata ridisegnata da un’agenzia del territorio che ha effettuato un delicato restyling del suo storico marchio che verrà apposto su veicoli in movimento sulle strade (continua)