Home > Keyword : 4serateinpadella cliccata 346 volte

Findus presenta il nuovo concorso “#4SerateinPadella” In palio, ogni giorno, fantastici premi!

Findus presenta “#4SerateinPadella” il nuovo e imperdibile concorso totalmente digitale di 4Salti in Padella*, valido fino al 4 settembre 2017, sulla pagina web www.4serateinpadella.it. Per celebrare il lancio della nuova linea di piatti pronti, 4 Salti in Padella promuove un incredibile concorso che mette in palio ogni giorno un abbonamento annuale a Spotify Premium e, come super premio finale, una cena con uno degli youtuber più famosi del web.   Provare a vincere uno degli imperdibili premi è facile, basta andare sulla pagina www.4serateinpadella.it e visit...

Findus | Concorso | 4serateinpadella | Spotify |

“UNITI IN DIFESA DEI DIRITTI” PREMIAZIONE DEI DIFENSORI DIRITTI UMANI I EDIZIONE SABATO 11 DICEMBRE 2021 ORE 16.30 PRESSO L’AUDITORIUM DELLA CHIESA DI SCIENTOLOGY DI ROMA E MEDITERRANEO

Premiazione dei difensori dei diritti umani a Roma presso la Chiesa di Scientology Spesso si sente parlare di diritti negati, di diritti violati, ma più raramente di chi si adopera in prima persona per farli conoscere, riconoscere e per difenderli. Proprio per questo motivo, in occasione della ricorrenza del 73° anniversario della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, YOUTH FOR HUMAN RIGHTS INTERNATIONAL e ARTE E CULTURA PER I DIRITTI UMANI Onlus con il patrocinio della Ch (continua)