Home > Keyword : 63 compleanno Sgarbi cliccata 338 volte

Milano Art Gallery di Venezia: Maria Stefania Fuso insieme ad un gruppo rinomato di artisti scelti esporrą in occasione della mostra collettiva "Pro Biennale"

Milano Art Gallery di Venezia:  Maria Stefania Fuso insieme ad un gruppo rinomato di artisti scelti esporrą in occasione della mostra collettiva
La pittrice Maria Stefania Fuso è stata selezionata tra i nomi di spicco per partecipare alla mostra collettiva "Pro Biennale" ambientata all'interno della "Milano Art Gallery" in Calle dei Cerchieri 1270, zona Dorsoduro, nel cuore della meravigliosa città lagunare. L'organizzazione dell'iniziativa, che si tiene dall'8 maggio al 4 giugno 2015, è del manager della cultura Salvo Nugnes, presidente dell'Associazione "Spoleto Arte". Durante l'inaugurazione, fissata per venerdì 8 maggio alle ore 18.00, è confermato l'intervento eccezi...

Maria Stefania Fuso | Pro Biennale | Venezia | Milano Art Gallery | Vittorio Sgarbi | Salvo Nugnes | inaugura | esporrą | opere | 63 compleanno Sgarbi | Sgarbi | Fuso | Nugnes |

Pag: [1]

i Ministri Volontari di Scientology in azione alla festa sul Noncel

@page { margin: 2cm } p { margin-bottom: 0.25cm; direction: ltr; color: #000000; line-height: 120%; text-align: left; orphans: 0; widows: 0 } p.western { font-family: "Times New Roman", serif; font-size: 12pt; so-language: en-US } p.cjk { font-family: "SimSun", "方正书宋_GBK"; font-size: 12pt; so-language: zh-CN } p.ctl { font-family: "Times New Roman", seri (continua)

Rubinetterie Stella per il castello La Bourlie

La serie Italica di Stella, è stata scelta per allestire le suggestive sale da bagno del castello La Bourlie nella regione francese del Perigord.   Il castello “La Bourlie”, è stato recentemente restaurato dagli architetti Benzoni e Thuillier, grazie ad una scelta della famiglia De Commarque, proprietaria della struttura da oltre 800 anni. Questa rivisitazione, ch (continua)

Oł puis-je me procurer un brouilleur WiFi haute puissance?

Où puis-je me procurer un brouilleur WiFi haute puissance? Pour beaucoup de gens, il leur suffit de couper le signal du téléphone; ils choisiront bien sûr d’acheter un Brouilleur d'onde de téléphone portable conçu pour couper le signal du téléphone, puis d’aider les gens à obtenir le signal. Obtenez l (continua)

Arredi multiuso: 5 proposte di design in legno naturale firmate TEAM 7

Linee pulite, materiali naturali e funzionalità intelligenti: le proposte per la casa firmate TEAM 7 sfoggiano un design ispirato alla natura, essenziale e ricercato al tempo stesso. I piccoli complementi d’arredo, in particolare, sono pensati per svolgere numerose funzioni ed essere sfruttati in diversi ambienti della casa, consentendo così di massimizzare anche gli spazi (continua)

Arredi multiuso: 5 proposte di design in legno naturale firmate TEAM 7