Home > Keyword : 80s cliccata 185 volte

THESARDINE: VINTAGE È IL NUOVO SINGOLO IN USCITA OVUNQUE

Un progetto che evidenzia l’inutilità dei contenuti moderni ma anche la ricchezza dei ricordi di un passato, custodito dentro i cuori vintage dei non più “ragazzi di oggi”. Chi sono le sardine? Anzi Thesardine. Chi si cela dietro quelle due maschere da pesce? Sono forse Batman e Robin? Sono forse i fratelli Marx? Oppure Pippo e Pluto? Topolino e Paperino? C’è chi dice che siano Cochi e Renato, chi invece sostiene che siano Franco e Ciccio. Voci di corridoio, affatto affidabili, sostengono che i due personaggi mascherati siano Giancarlo Magalli e Pippo Baudo; altri sono certi di aver visto Milly Carlucci e Paolo Belli mentre si travestivano ma sono tutte tesi che finora non trovano conferma. Il mistero si è infittito quando le maschere da testa di pesce sono state...

thesardine | sardine | musica | anni 80 | 80s | pop | pop italiano | satira | politica | comici | musica anni 80 |

Scarpe Sposa spedizione gratuita Fleur d'Oranger

Scarpe Sposa spedizione gratuita Fleur d'Oranger, scegli per il giorno del tuo matrimonio le calzature sposa Fleur d'Oranger realizzate interamente in Italia. Scarpe Sposa spedizione gratuitaScarpe Sposa spedizione gratuita Fleur d'Oranger, scegli per il giorno del tuo matrimonio le calzature da sposa Fleur d'Oranger realizzate interamente in Italia.Scarpe Sposa spedizione gratuita Fleur d'Oranger una vasta collezione consultabile sullo shop online, la spedizione è sempre gratuita e con possibilità di reso. La collezione scarpe matrimonio Fleur d'Orange (continua)

BORDIGNON GROUP, IL FATTURATO CRESCE A 45 MILIONI (+11,9%)

Il gruppo specializzato nella zincatura chiude il bilancio consolidato del 2021 in crescita, nel 2022 si ipotizza di raggiungere quota 50 milioni di fatturato. Aumenta anche l’occupazione (ora siamo a 270 dipendenti) in un anno storico: nel 2022 l’azienda festeggia mezzo secolo di vita, a settembre le celebrazioni Bordignon Giuseppe Spa chiude i dati consolidati al 31 dicembre dello scorso anno, arrivando a quota 45 milioni, con un incremento di fatturato del 11,9% rispetto al 2020 (quando il bilancio si era chiuso a 38,84 milioni). Il risultato è stato raggiunto grazie alla sinergia tra i quattro stabilimenti del gruppo: Zincheria Valbrenta, Zincheria Seca, Zincheria B&B e Zincheria SA. Ogni mese negli (continua)

Molo - Brescia: 8/7 Vida Loca, 9/7 Chiara Giorgianni, 17/07 FAT - Fake American Taste

Venerdì 8 luglio al Molo - Brescia arriva il party Vida Loca. E' pop party per eccellenza, Vida Loca. E' una serata che anima già da tempo tutto il Mediterraneo: dj d'eccellenza, un corpo di ballo di qualità assoluta e un mix di emozioni tutto da vivere a ritmo di pop, hit e sound latino, quello che fa ballare il mondo in questo periodo. Mentre si balla sul dancefloor, prendono vita show d'eccelle (continua)

Poste Italiane. Aidr: le iconiche cassette diventano smart e digitali

Le iconiche cassette postali, cambiano veste e diventano hi-tech. Il progetto di Poste Italiane – scrive in una nota l’associazione Aidr – avviato nell’ultimo biennio, prosegue con l’installazione di oltre 10 mila cassette postali smart nei prossimi 48 mesi. Dotate di uno schermo informativo, le cassette postali, sono in grado di registrare e trasmettere dati sulle condizioni ambientali, attraverso appositi sensori che rilevano temperatura e qualità dell’aria. Tutti questi dati vengono regolarmente aggiornati durante la giornata e consentono di monitorare le medie annuali, mensili e semestrali. Stesso colore, nel segno della tradizione, ma con uno sguardo al futuro. Le iconiche cassette postali, cambiano veste e diventano hi-tech. Il progetto di Poste Italiane – scrive in una nota l’associazione Aidr – avviato nell’ultimo biennio, prosegue con l’installazione di oltre 10 mila cassette postali smart nei prossimi 48 mesi. Dotate di uno schermo informativo, le cassette postali, sono in grad (continua)

La stilista Miriam Tirinzoni a Firenze per un’Asta di beneficienza presso la Fondazione Kennedy con uno dei suoi preziosi abiti donato a favore della raccolta fondi per il popolo Ucraino

Giovedì 7 Luglio negli spazi della Fondazione Kennedy International House for Human Rights è in programma l'inaugurazione della mostra "Dante dall'Ucraina a Firenze", realizzata dall’Associazione VITAUKR in collaborazione con Colors for Peace, che raccoglie opere dedicate a Dante realizzate da artisti ucraini conosciuti a livello internazionale ed esposte a Kiev fino allo scoppio della guerra. Non solo talento, ma anche tanta solidarietà, la nota stilista Valtellinese Miriam Tirinzoni, ha realizzato un capo in esclusiva interamente in Italy da destinare come beneficienza al Popolo Ucraino. L’abito e la raccolta benefica sarà presentato il7 luglio Luglio a Firenzeall’interno degli spazi dellaFondazione Kennedy International House for Human Rights. Il ricavato andrà a finan (continua)