Home > Keyword : A M I C A cliccata 386 volte

Didael incontra delegazione Ministero Informazione Cinese

L’azienda rappresentata da Gianna Martinengo è stata invitata dalla Fondazione Italia Cina per la sua lunga esperienza e capacità di realizzare soluzioni e progetti. Didael, grazie alla sua lunga e riuscita esperienza nel campo e rappresentata dal Presidente Gianna Martinengo, ha preso parte all’incontro promosso dalla Fondazione Italia Cina (http://www.italychina.org/) con la delegazione del Ministero dell’Informazione Cinese e di direttori di siti internet di importanti quotidiani, tv e agenzie di stampa cinesi in visita nel nostro Paese. Didael è entr...

Didael | Fondazione | Italia | Cina | Leon@rdo | A M I C A | Italiano per CInesi | incontro | Expo | e-Learning |

A.M.I.C.A. scelta anche dal Forum Permanente ANIA – Consumatori

La piattaforma di e-Learning realizzata da Didael è stata anche aggiornata alla compatibilità con Windows Server 2008 R2 Data Center e Sql Server 2005 o 2008 Il Forum Permanente ANIA - Consumatori, fondazione promossa dall'Associazione Nazionale fra le Imprese Assicuratrici, ha scelto la piattaforma di e-Learning A.M.I.C.A., realizzata da Didael, per erogare corsi online sulle diverse tematiche assicurative agli operatori distribuiti su tutto il territorio nazionale. L’architettura di A.M.I.C.A., strutturata come “generatore di ambienti di apprendimento online”...

Forum | ANIA | Consumatori | A M I C A | piattaforma | e-Learning | Didael | moduli | funzionalità | corsi |

Pag: [1]

The Vito Movement “From Palermo” è il singolo che presenta l’omonimo split di tre brani uscito il 10 gennaio 2020

Il collettivo palermitano che mescola folk, pop e musica elettronica, introduce il trittico musicale (gli altri due pezzi dello split sono “Anastasia” e “Io ti attendo”), che trasforma in suoni le immagini e i profumi più colorati del capoluogo siciliano.      Il singolo “From Palermo” è un miscuglio di malinconia house (continua)

LEGISLAZIONE, NORMATIVA E TECNOLOGIE I DRIVER DEI CONVEGNI DI BIE – BIOMASS INNOVATION EXPO 2020

Questi i temi guida del ricco programma di convegni della prossima edizione di BIE – BIOMASS INNOVATION EXPO in calendario dal 17 al 20 marzo 2020 in Fiera Milano. Milano – 22 gennaio 2020 - La seconda edizione di BIE – BIOMASS INNOVATION EXPO, dedicata alle più moderne tecnologie e soluzioni per uso domestico e industriale per la produzione di calore ed ener (continua)

BROLO DEI GIUSTI IN VETRINA AD ANTEPRIMA AMARONE

Con un banco interamente dedicato alla linea per l’alta ristorazione, Cantina Valpantena presenta l’annata 2016. Dall’1 al 2 febbraio in Gran Guardia a Verona La linea Brolo dei Giusti di Cantina Valpantena tra i protagonisti della 17esima edizione di Anteprima Amarone 2016. Per la prima volta l’azienda cooperativa di Quinto Valpantena sar&ag (continua)

Aeratori Neoperl® per il risparmio idrico ed energetico. Piccoli dispositivi per un grande vantaggio

Gli economizzatori d’acqua NEOPERL® sono dispositivi che riducono il flusso d’acqua nel rubinetto e, quindi, permettono di consumare soltanto l’acqua necessaria, riducendo al minimo gli sprechi. Gran parte di questo risparmio riguarda l’acqua calda. In questo modo, senza rinunciare al comfort si risparmia energia e si abbattono le emissioni di CO2. Il dispositivo (continua)

Videomotion amplia la gamma di camcorders dedicati ai filmmakers esigenti con la nuova Sony PMW 200 XDCAM HD 422

ll nuovo camcorder Sony PMW 200 Full HD 422 a 50 Mbps equipaggiato con 3 ampi sensori CMOS Exmor da 1/2″ di nuovo sviluppo, è stato appositamente sviluppato per una vasta gamma di applicazioni, inclusa la produzione di news e documentari.   La Sony PMW-200 è la prima telecamera compatta della categoria PMW-EX1/R è in grado di offrire sensibilità e pr (continua)