Home > Keyword : AD5940 cliccata 61 volte

Analog Devices annuncia un nuovo Front End analogico per sensori chimici e biologici con misura d’impedenza e potenziostato

Analog Devices, Inc. annuncia un nuovo front end per misure elettrochimiche e di impedenza per le future generazioni di sensori elettrochimici intelligenti e di dispositivi per il monitoraggio dei segni vitali. Il front end analogico AD5940 incorpora in un singolo chip sia la funzionalità di potenziostato che di spettroscopia dell’impedenza elettrochimica (EIS), permettendo la misura del sensore nei domini del tempo e della frequenza. Il dispositivo dispone di acceleratori hardware integrati per la diagnostica avanzata dei sensori, fornisce le migliori prestazioni low-nois...

Analog Devices | Front End analogico | sensori chimici | sensori biologici | AD5940 | elettronica |

Pag: [1]

Fabrizio Palermo ad Ancona: i dettagli della cooperazione CDP-Regione Marche

Il rilancio del territorio al centro del protocollo di cooperazione siglato dal Gruppo CDP con Regione Marche: l'AD e DG Fabrizio Palermo sottolinea il valore dell'iniziativa. Ancona: l'AD e DG Fabrizio Palermo sottoscrive accordo con Regione Marche Palazzo Raffaello, sede della Regione Marche, ha fatto da cornice lo scorso 16 gennaio alla presentazione del protocollo di cooperazione sottoscr (continua)

Ottimi riscontri per Davide Romanò in Fiera Arte Genova

Il pittore Davide Romanò ha riscosso ottimi riscontri di consenso, a fronte della sua partecipazione alla storica fiera Arte Genova, svoltasi dal 14 al 16 Febbraio nel suggestivo capoluogo ligure. Romanò ha esposto in loco due opere particolarmente intense e di alto spessore sostanziale, dal titolo “Scacco matto” e “Lo spazio”. Nel commentare i profondi risvo (continua)

[ESCLUSIVA!] STORIE DI CAMPIONI: CHI È ANTE REBIC?? FEAT NICCOLÒ TV .

Eccoci al quarto episodio della rubrica "Storie di campioni" che come di consueto racconta di giocatori che vestono (o hanno vestito) la maglia del Milan. Oggi parliamo di Rebic, uno dei prospetti più interessanti dell'ultimo periodo. Il video è in collaborazione con NICCOLÒTV, che ringrazio per essere intervenuto nel mio canale . …......................... (continua)

Incontri d'autore con Zibba

Sabato 29 febbraio, a partire dalle ore 20.00, Zibba sarà il protagonista degli Incontri d'Autore presso O chi o a cà toa di Fezzano (Via Paita 6, Portovenere SP, info e prenotazioni +39 32 846 888 76). Sarà l'occasione per vivere un viaggio musicale che spazierà in tutta la sua produzione discografica e di ascoltare dal vivo, in acustico, “JAGER” l'ultimo (continua)

Giancarlo Magalli su Adriana Volpe: “Spero di fare pace” mano tesa