Home > Keyword : ADM3056E cliccata 71 volte

I più recenti transceiver isolati di sicurezza CAN FD di Analog Devices raggiungono 12 Mbps per reti “a prova di futuro”

I più recenti transceiver isolati di sicurezza CAN FD di Analog Devices  raggiungono 12 Mbps per reti “a prova di futuro”
  Per rispondere alle esigenze di velocità, funzionalità, isolamento e prestazioni nell’automazione industriale, domotica, sistemi energetici e reti in campo militare/aerospaziale, Analog Devices, Inc. annuncia l’ampliamento della propria gamma di transceiver per controller area network con data-rate flessibile (CAN FD). Gli IC della serie ADM3055E, isolata galvanicamente con “iCoupler® digital isolation”, non solo rispettano, ma superano ampiamente lo standard industriale di 5 Mbps, offrendo prestazioni da 12 Mbps per supportare le esigenze futu...

transceiver | Analog Devices | CAN FD | elettronica | ADM3055E | ADM3056E | ADM3050E |

Pag: [1]

Carnevale Villa Literno 2020, saranno 5 i giorni di festa in città

Una nuova edizione ricca di novità, che saranno svelate nei prossimi mesi Orlando Zaccariello, presidente associazione “Carnevale di Villa Literno: “L’evento valorizzerà turismo ed economia locale e sarà volano di sviluppo per la città e l’area casertana” 15, 16, 22, 23 25 febbraio 2019 a Villa Literno Villa Literno è pronta ad accogliere il suo Carnevale che quest’anno durerà ben 5 giorni (continua)

13° Biennale di Arte Sacra "IL CANTICO DEI CANTICI"

13° Biennale di Arte Sacra
L’associazione UCAI Sezione di Parma è lieta di presentare la XIII Biennale di Arte Sacra IL CANTICO DEI CANTICI INAUGURAZIONE SABATO 21 DICEMBRE 2019 ALLE ORE 17 presso GALLERIA S.ANDREA via Cavestro 6, Parma dal 21 dicembre 2019 al 16 gennaio 2020 con il Patrocinio della Diocesi di Parma ed il Patrocinio del Comune di Parma-Assessorato Cultura     La XI (continua)

“VentiDue”, Musica e Fotografia, fuori il nuovo progetto di Marla e Silvia Menni

Dopo la pubblicazione del singolo “Mediolanum”, il rapper Milanese Marla e la fotografa Silvia Menni lanciano finalmente “VentiDue”. Il disco, disponibile in digitale su Spotify e acquistabile online in copia fisica in due eleganti formati, è definito dagli stessi artisti di Fotografia e Musica. Il titolo, formato dalle parole scomposte “due” (continua)

TessitoreRicevimenti.it organizza il matrimonio invernale a Villa Marta (Villa ricevimenti Roma)

Si crede sempre che la primavera sia la stagione dei matrimoni, qui a Villa Marta però è sempre il periodo adatto per festeggiare le proprie nozze; anche in pieno inverno provate ad immaginarlo..    Entrare attraversando il nostro primo grande giardino per poi trovarsi a bordo piscina dov’è tutto è illuminato dalle candele che donano un’aria molt (continua)

A Natale è spuntato il Riciclalbero

A Natale è spuntato il “RICICLALBERO” E' proprio questo l'originale nome che gli alunni dell'I.C. Mercogliano (AV), hanno scelto per la loro installazione natalizia collocata nell'atrio della scuola. Si tratta di un grande albero natalizio completamente realizzato con bottiglie di plastica assemblate fino a simulare la forma di un abete natalizio. L'idea è partita dalla costante campag (continua)