Home > Keyword : ADMV1013 cliccata 61 volte

Upconverter e Downconverter integrati a banda larga a microonde da 24 GHz a 44 GHz dominano i transceiver 5G da 28/39 GHz per prestazioni e dimensioni ridotte

Analog Devices presenta l’ADMV1013 e l’ADMV1014, una coppia di upconverter e downconverter a microonde altamente integrati. Questi IC operano su un intervallo di frequenza estremamente ampio, con accoppiamento a 50 Ω, da 24 GHz fino a 44 GHz, semplificando la progettazione e riducendo i costi per realizzare una piattaforma unica in grado di ricoprire tutte le bande 5G a lunghezza d’onda millimetrica, incluse 28 GHz e 39 GHz. Inoltre, il chipset offre una banda passante RF istantanea lineare da 1 GHz, supportando tutti i servizi broadband, così come altre ...

Analog Devices | elettronica | Upconverter | Downconverter | ADMV1013 | l’ADMV1014 |

Pag: [1]

Buona trasferta tedesca per De Fabiani

Dalle nevi amiche di Oberstdorf, l’alpino del C.S.E. porta a casa un 18° posto nello Skiathlon e buone sensazioni in classico. Ora sguardo rivolto ai campionati italiani di Bergamo.   Oberstdorf, Germania – 26 Gen. 2020 • Oberstdorf, sede dei Campionati del Mondo 2021 (e di quelli targati 1987) porta bene, ma non benissimo a Francesco De Fabiani. Proprio lì, (continua)

Ski College Bachmann: il liceo dei “campioni” compie 20 anni

Sport e scuola allenano la vita. Lo Ski College Bachmann nasce nell’anno scolastico 2000/2001 grazie all’intuizione di due professoresse: Tiziana Candoni, oggi coordinatore didattico e sportivo, e Lucia Negrisin, attualmente dirigente scolastico presso un’altra scuola. Tale Istituto d’Istruzione Superiore, l’unico in Italia al servizio dello sport (continua)

Coldiretti e Consorzio Birra Italiana insieme per la filiera della birra artigianale.

Martedì 28 gennaio 2020 a Roma, presso la Sede della COLDIRETTI, si terrà un interessante convegno con esperti del settore che parteciperanno a delle tavole rotonde che avranno come tema: “Il malto italiano” con i progetti legati allo sviluppo di orzo da genetica italiana e del malto da filiera agricola italiana con il presidente del Consorzio Birra Italiana Teo Musso, (continua)

WWW.MTELZCS.COM Samsung Note10+ S10 Plus Apple iPhone 11 Pro Max,11 Pro,XS,e altri   WWW.MTELZCS.COM Apple iPhone 11 Pro Max,11 Pro,XS,Samsung Note10+ S10 Plus e altri   Email dell'ufficio: sales@mtelzcs.com   E-MAIL: mtelzics@gmail.com   E-MAIL: sales@mtelzcs.com   Sito Web dell'azienda: WWW.MTELZCS.COM     Siamo un'impresa rispettabile, vendi (continua)

La ballerina di Degas - Venerdì 31 gennaio ANTICO CAFFÈ SAN MARCO

VENERDI' 31 GENNAIO alle ore 17.30 all' Antico Caffè San Marco. Libreria e ristorante L'editore Marco Gaspari presenta e introduce Daria Collovini e il suo libro "La ballerina di Degas" . Giorgio Giammarini Barsanti curerà la lettura di alcuni brani del libro. È nell'elegante e originale mondo della danza e dell'arte che i due protagonisti di questo romanzo (continua)