Home > Keyword : AIC Ernia Disco cliccata 248 volte

AIC Ernia Disco: l'aiuto della Chiropratica, Intervento del Dr.Wayne Steiner

Intervento di Dr.Wayne Steiner, presidente comitato per l’etica dell’Associazione Italiana Chiropratici. DR. WAYNE STEINER Sembrava il solito mal di schiena. Qualche giorno con un po’ di rigidità e di indolenzimento, poi un movimento apparentemente banale ed eccoci, bloccati con un dolore lancinante lungo la gamba: l’ernia al disco. Cosa ci aspetta? Il solito rituale di anti-infiammatori, miorilassanti, analgesici. Poi le consuete visite, le terapie di recupero e, nel peggiore dei casi, il ricorso al la chirurgia. Non sempre però, l&...

Ernia Disco Chiropratica | Dr Wayne Steiner | AIC Ernia Disco | Chiropratica Ernia Discale |

Celeste Caramanna “Tana libera tutti” il brano, cantato in italiano, è l’ultimo estratto da "Antropofagico III”

La metafora del gioco del nascondino in chiave pop, per “fare tana” e liberarsi dalle proprie paure grazie al bambino che c’è in noi.Una canzone scritta nel 2019 che, un po’ inaspettatamente, si ritrova a descrivere i nostri tempi nella misura in cui parla di controllo e società e gli effetti che questi hanno sulla mente, con i pensieri che si amplificano trasformandosi in un immaginario persecuto (continua)

Risonanza magnetica in convenzione Poliambulatori Lazio Korian

Risonanza Magnetica in convenzione con il Servizio Sanitario Regionale, sia con che senza mezzo di contrasto. Poliambulatorio Vigne Nuove gruppo Korian è dotato  Risonanza magnetica in convenzioneRisonanza magnetica in convenzione Poliambulatori Lazio KorianGli esami di Risonanza Magnetica possono essere svolti anche in convenzione con il Servizio Sanitario Regionale, sia con che senza mezzo di contrasto. Per poterne usufruire è necessario avere una prescrizione del proprio Medico di Medicina Generale (c.d. ricetta). Il Poliambulatorio Vigne Nu (continua)

I VOLONTARI DI SCIENTOLOGY SOCCORRONO LA CROAZIA

Da Padova a Glina per portare beni di prima necessità alle vittime del terremoto Ettore Botter, ministro volontario di Scientology, è tornato a Padova dopo aver trascorso una settimana in Croazia.La zona a sud di Zagabria è stata colpita dal terremoto di magnitudo 6.4 del 29 dicembre scorso che ha causato ingenti danni e vittime.“E’ stata una settimana di intenso lavoro” ha detto Botter, “ma possiamo ritenerci soddisfatti perché siamo riusciti a portare beni di prima necessità (continua)

Le sanzioni privacy emesse nel 2020 dalle Autorità Garanti dello SEE

Nel corso del 2020 sono 341 sanzioni le irrogate dalle Autorità Garanti nel SEE, per un totale complessivo di 307.923.725 €, con dicembre che si aggiudica il titolo di mese più severo con l’emissione del 48% delle sanzioni complessive dell’intero anno (per un ammontare pari a 148.156.645 €). di Federica De Stefani, avvocato e responsabile Aidr Regione LombardiaNel 2020 nello Spazio Economico Europeo sono stati irrogati complessivamente 341 provvedimenti sanzionatori amministrativi per violazioni del Gdpr e delle normative nazionali in materia di protezione dei dati personali. Dall’analisi del “Rapporto statistico 2020, sanzioni privacy in Europa” redatto dall’Osservatorio di  (continua)

40 anni fa veniva assassinato JOHN LENNON... Oggi viene ripubblicato, con edizione ampliata e altri dettagli il libro di Joe Sanatngelo...SHOOT ME!" 40 anni fa veniva assassinato JOHN LENNON... Oggi viene ripubblicato, con edizione ampliata e altri dettagli il libro di Joe Sanatngelo...SHOOT ME!"https://officinadihank.com/prodotto/shoot-me-la-verita-dellomicidio-john-lennon/    Titolo: Shoot me! Autore: Joe Santangelo Collana: Voices Formato: 14,8x21 Pagine: 400 Prezzo: € 22,00 ISBN: 979-12-80133-15-1  (continua)