Home > Keyword : AJA cliccata 715 volte

Un tuffo in un mare di salute

Un tuffo in un mare di salute
Unità Climaveneta per il Nuovo Ospedale di Ajaccio La struttura in breve Il nuovo ospedale di Ajaccio, ubicato a est della città in una zona panoramica vicino alla costa, sostituirà quello storico e diventerà la struttura sanitaria di riferimento per l’intera isola. Progettato e costruito da INSO Spa, general contractor del Gruppo Condotte specializzato nell’edilizia sanitaria, l’ospedale, con i suoi 340 posti letto, offrirà tutti i servizi per la cura del paziente, tra i quali pronto soccorso, radiologia, medicina generale, chirurgia con ...

Climaveneta | ospedale di Ajaccio |


Per competere nel turismo di adesso servono strumenti efficaci e grande visione

"È necessario che il turismo veneto si doti di strumenti e professionalità capaci di darci il metro del cambiamento che stiamo vivendo". A lanciare l'appello è Massimiliano Schiavon presidente dell'associazione jesolana albergatori. "Ad oggi non esistono strumenti efficaci per monitorare la soddisfazione del cliente. In un contesto in continua evoluzione e mutamento non è possibile che la nostra offerta si basi su statistiche e studi che non si adeguano nel tempo. Oggi il cliente è mutato, come è naturale che sia. Non è solo una q...

Jesolo | AJA | Massimiliano Schiavon | turismo | alberghi | Veneto |



Steward Jesolo: i primi risultati per una spiaggia più sicura e legale

L'Associazione Jesolana Albergatori esprime la propria soddisfazione nei confronti di un servizio unico a livello nazionale che vede coinvolti 40 persone che coprono il 90% del territorio gestito da Federconsorzi. "Innanzitutto" spiega Massimiliano Schiavon, presidente dell'Aja "il lavoro svolto dagli steward è un lavoro di sensibilizzazione. Oggi il progetto è in una fase pilota, ma sono certo che potrà diventare negli anni una solida realtà. I tre punti fondamentali sono la sensibilizzazione, la tutela delle attività commerciali a 360 gr...

Steward | Jesolo | Aja | Massimiliano Schiavon | Albergatori |


 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Lo SNAC a favore della iniziativa SIAE per aiutare Venezia

Lo SNAC a favore della iniziativa SIAE per aiutare Venezia
Il Sindacato Nazionale Autori e Compositori, presieduto dal direttore e compositore Franco Micalizzi, ha aderito alla iniziativa proposta dalla Società Italiana degli Autori ed Editori per aiutare la città di Venezia in seguito ai recenti danni riscontrati per il fenomeno dell'acqua alta.  "Abbiamo aderito in prima persona alla raccolta f (continua)

Convegno a Roma sul lavoro pubblico

Convegno a Roma sul lavoro pubblico
La battaglia (UNSA): “Attendiamo maxiemendamento ma pronti a tornare in piazza” Appello al governo mentre proseguono azioni legali su riconoscimento TFR/TFS “Il convegno di Roma ha messo seriamente in discussione il tema della privatizzazione del pubblico impiego avvenuta nel corso degli ultimi 25 anni. Dall’incontro, alla presenza di illustri giuristi e di esperti in materia di contrattazio (continua)


BUGO: il cantautore si racconta al talkshow “Lingue a Sonagli”

BUGO: il cantautore si racconta al talkshow “Lingue a Sonagli”
 Intervistato da Bussoletti e Giuliano Leone durante la puntata del talkshow “Lingue a Sonagli” trasmessa ieri 10 dicembre su RadioRock dal palco de Na Cosetta di Roma, Cristian Bugatti, in arte Bugo, ha dichiarato cose piuttosto divertenti sugli “indie di oggi”. Bugo si è infatti pronunciato sull’artista e collega Edoardo D’Erme, in arte Calcutta, (continua)

Zak Munir in radio dal 13 Dicembre con il singolo “Io e Te”

Zak Munir in radio dal 13 Dicembre con il singolo “Io e Te”
  Dal 13 Dicembre in radio, il nuovo singolo del cantautore romano Zak Munir, già disponibile nei digital store. “Io e Te” è il brano che più si distacca dalle sonorità del cantautore di origini marocchine, ripercorrendo il classico sound del cantautorato italiano anni 60 in una chiave moderna. E’ stato scritto insieme a Chrstian D’Errico ( (continua)

Per gli sposi di Loreti Foto, il brindisi di Natale è un evento assolutamente speciale!

Per gli sposi di Loreti Foto, il brindisi di Natale è un evento assolutamente speciale!
Si rinnova la tradizione della storica azienda di brindare alle prossime festività natalizie insieme ai propri affezionati clienti. Una gioiosa occasione per ritrovarsi, giocare, conoscere meglio e ringraziare le coppie di sposi che hanno scelto Loreti Foto per immortalare i momenti più emozionanti del loro matrimonio, programmato nella prossima stagione 2020. Fabiola, Jader e Flavi (continua)