Home > Keyword : AM Studio Art Gallery cliccata 149 volte

Beyond the numbers: mostra collettiva da AD'B Consuting

Beyond the numbers: mostra collettiva da AD'B Consuting
Portare l’arte oltre i luoghi del consueto, tra le maglie del quotidiano sentire. Da un’intesa tra AM Studio Art Gallery e lo studio professionale AD’B Consulting nasce il progetto espositivo Beyond the numbers, una mostra collettiva a cura di Massimo Carpentieri che inaugura mercoledì 8 maggio, ore 18.00, in via Cuma 28, Napoli.  Protagonisti dell’evento: Gianluca Carbone, Silvio Formichetti, Fabio Imperiale, Ferruccio Maierna, Kristina Milakovic, Antonio Minervini, Raffaele Miscione, Valeria Patrizi, Massimo Sirelli. AD’B Consulting, studio di comme...

mostre d arte Napoli | beyond the numbers | Antonio Minervini | Massimo Carpentieri | AM Studio Art Gallery | AD B Consulting |


Materia e Luce: l'informale di Raffaele Miscione alla AM Studio art gallery

Materia e Luce: l'informale di Raffaele Miscione alla AM Studio art gallery
 Forme in dissolvenza e un’ebrezza di luce che insinuandosi tra le volumetrie esalta la materia protagonista. Venerdì 23 marzo, ore 18.30, AM Studio Art Gallery, il nuovo spazio espositivo diretto da Antonio Minervini, continua il suo percorso di eventi con “Materia e Luce”, la mostra personale di Raffaele Miscione, a cura di Francesca Panico. Un corpus di 15 tele realizzate con tecnica mista dove oli e acrilici si fondono con stoffe, cartoni, brandelli di pelle e inserti metallici. Una pittura di evocazioni e suggestioni che accompagnano lo spettatore in una dime...

Arte | pittura informale | mostre Napoli | Raffaele Miscione | Francesca Panico | AM Studio art gallery |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ultime notizie

Distribuita la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani per ricordare Nelson Mandela

Distribuita la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani per ricordare Nelson Mandela
Pordenone. Giovedì 18 luglio in occasione del “Mandela Day” i volontari dell’Associazione per i Diritti Umani e la Tolleranza Onlus hanno allestito il proprio stand informativo in piazza Cavour ed hanno distribuito 1000 opuscoli dal titolo “La Storia dei Diritti Umani”.   Il libricino consegnato alla moltitudine di passanti riversatosi durante la serata (continua)

Tramonti in Versilia

Tramonti in Versilia
VIAGGIO IN UN QUADRO Elisabetta Rogai al ViennaLvce Focette, 26 luglio, ore 19,00 Venerdì 26 luglio, per Elisabetta Rogai un intermezzo sulle spiagge della Versilia, nello spumeggiante locale ViennaLvce a Focette Marina di Pietrasanta, pieno di bellezza, di relax, di poetica evocazione, lontano dal ritmo frenetico cittadino e dall’ovvietà leisure, istanti di sospensione temporale ne (continua)


L'artista di Milano Jjames fuori con Ep e video prima dell'uscita del disco

L'artista di Milano Jjames fuori con Ep e video prima dell'uscita del disco
 JJ#PT1, un album maturo specie per un artista alla prima esperienza discografica.
L’attitudine da musicista di JJames, rapper e producer del disco, è la chiave di lettura di un progetto complesso diviso in due uscite, estivo, al passo coi tempi, di forma e contenuto e che sembra arrivare al momento giusto.
 Già uscito come singolo, “Camera con (continua)

Die schönsten kurzen Brautkleider

 Wenn wir an Brautkleider denken, stellen wir uns oft ein Kleid mit außergewöhnlicher Länge und klassischer Trollspitze vor, das die Braut zum Altar begleitet. Doch seit einigen Jahren wird das Kleid auf die unendliche Länge im Hintergrund übernommen, vernachlässigt von Bräuten, die eine modernere Variante bevorzugen, die den Bedürfnissen einer Bra (continua)

PREMIO MILANO INTERNATIONAL 2019

PREMIO MILANO INTERNATIONAL 2019
Il premio Milano International è una kermesse Cultural Chic che abbina la tradizione letteraria italiana alla modernità mitteleuropea che solo il capoluogo meneghino, crocevia internazionale di cultura, moda e stili di vita, poteva concepire. La scelta della location, la Sala Barozzi dell'Istituto dei ciechi, ritenuta da sempre una delle sedi più prestigiose della città (continua)