Home > Keyword : AMICI Onlus cliccata 127 volte

Malattie infiammatorie croniche dell’intestino: a Verona l'incontro con i pazienti e i loro medici di famiglia

Incontro pubblico il 10 novembre al Palazzo Gran Guardia di Verona     L’Associazione A.M.I.C.I. Onlus, sezione del Veneto, organizza un “Incontro Medici-Pazienti” al palazzo Gran Guardia in piazza Bra 1, sabato 10 novembre dalle 8.30 alle 13.30.   Nel corso dell’incontro medici ed esperti sulle malattie infiammatorie croniche dell’intestino, saranno a disposizione per rispondere alle domande dei pazienti e dei loro familiari.   L’apertura dei lavori è affidata all’Assessore del Comune di Verona Stefano Bertac...

benessere | salute | intestino | AMICI Onlus | MICI | malattie | intestino | Verona |

Pag: [1]

COS’È LA DICHIARAZIONE DI CONFORMITA’?

Il produttore, un suo mandatario (se il produttore non è residente nella CEE) oppure l’importatore del prodotto, deve rilasciare la Dichiarazione di Conformità attraverso la quale si attesta che il prodotto rispetta alcune specifiche direttive e norme.   La marcatura CE e la Dichiarazione di Conformità che ne (continua)

Contagiato a Torino dal coronavirus

È il primo caso di contagio da coronavirus a Torino. Si tratta di un italiano di 40 anni che ha avuto contatti con i casi in Lombardia: avrebbe partecipato alla stessa maratona a Portofino cui era presente il malato alfa di Codogno. La conferma dal test eseguito all’ospedale Amedeo di Savoia. L’uomo avrebbe per ora solo una blanda febbre e lievi malesseri. La famiglia &egr (continua)

iPhone 11 Pro 64GB 450eur,iPhone 11 Pro Max 64GB 480eur,iPhone 11 64GB 380eur