Home > Keyword : APP Splunk per la Compliance cliccata 96 volte

Da Consoft Sistemi una APP per la Compliance GDPR

Sfruttando le proprie competenze in ambito “Risk & Compliance” Consoft Sistemi, partner Splunk da un decennio, ha sviluppato la “APP Splunk per la Compliance GDPR” Com’è ormai ben risaputo, è tempo per le aziende di allinearsi al GDPR. Le organizzazioni dovranno essere a brevissimo più proattive e possedere una predisposizione alla privacy che tenga conto del livello di rischio. In quest’ambito Consoft Sistemi, partner Splunk dal 2008, sfruttando le proprie competenze in ambito “Risk & Compliance” ha ...

App compliance GDPR da Consoft Sistemi | APP Splunk per la Compliance GDPR | Marco Scala |

Pag: [1]

Parafarmacia online: rafforzare il sistema immunitario

RINFORZA IL TUO SISTEMA IMMUNITARIO CON OVF IMMUNO FORTE PRODOTTO DALLA PARAFARMACIA ONLINE OVF PARAFARMACIA ONLINE OVF: LE PIANTE E LA FITOTERAPIA PER IL SISTEMA IMMUNITARIO. Le sostanze immunostimolanti, al contrario dei vaccini, non hanno nessuna relazione antigenica specifica, ma potenziano l’azione aspecifica del sistema immunitario, potenziando la reazione dell&rsqu (continua)

Build A Silicone Sex Doll With A Wide Robotic Figure

Breaking existing knowledge of TPE sex dolls made in China The supply chain needed to extrapolate science fiction's view of the humanoid Love Doll robotic world provides a more sophisticated perspective on artificial intelligence. The county spokesman said Clark County Law Enforcement is investigating film studios on suspicion of operating a company without a license. County rec (continua)

Diese bescheidenen Brautjungfernkleider sind die Ära

Eltern zu sein bedeutet, die Grenze zwischen dem, was Ihre Kinder wollen und dem, was sie brauchen, zu finden. Als Eltern haben Sie vielleicht nicht alle Antworten, aber am Ende wissen Sie, was für Ihre Kinder richtig ist. Es ist jedoch wichtig, diese dünne Linie zu finden, um Ihre Kinder glücklich zu machen. Es wird immer relevanter, wenn Ihre Kinder in die Hi (continua)

Wir haben die Atmosphäre des Songs geliebt und

"Øyvind ist Grafikdesigner und es wurde so viel Sorgfalt und Aufmerksamkeit auf die Schriftarten gelegt! Wir haben alle unsere Schreibwaren gemacht und Øyvind hat einige Logos entworfen, die wir den ganzen Tag über verwendet haben. Eines davon war hat daraus einen Stempel gemacht, der überraschend billig war, und seitdem habe ich alles gestempelt. Wir haben sogar Unt (continua)

Micro influencer al servizio della nuova ristorazione

Le attrezzature e l’arredamento per i ristoranti risultano una parte fondamentale del locale stesso, in quanto permettono di avvicinare e trattenere a sé il cliente tramite due molteplici modi: l’arredo, il design – e dunque, l’estetica – e l’attrezzatura che consente allo staff specializzato di proporre i piatti migliori. Ma cosa dire, invece, riguardo l (continua)