Home > Keyword : ARA Piemonte cliccata 145 volte

E’ OPERATIVA LA COLLABORAZIONE FRA A.R.A. PIEMONTE E GLI ALLEVATORI LIGURI

E’ OPERATIVA LA COLLABORAZIONE  FRA A.R.A. PIEMONTE E GLI ALLEVATORI LIGURI
 Quattro incontri per illustrare le attività del 2019. L'assessore regionale all'agricoltura Stefano Mai: “Il nuovo sistema allevatoriale darà impulso alla zootecnia del nostro entroterra”     Cuneo, 3/12/18. Il sistema integrato fra A.R.A. Piemonte e gli allevatori liguri sta prendendo forma e contenuti, sul piano istituzionale e su quello delle attività. Recentemente lo staff dell'Associazione Regionale Allevatori del Piemonte guidato dal Direttore Tiziano Valperga è stato protagonista di quattro incontri a livello provinciale c...

Cibo | alimentazione | latte | carne | ARA Piemonte | allevatori liguri |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Raggiolo a misura di bambino: 300 studenti nel mondo della castagna

Raggiolo a misura di bambino: 300 studenti nel mondo della castagna
Tra i vicoli e le atmosfere autunnali di Raggiolo, trecento giovani studenti sono stati accompagnati alla scoperta di paesaggi, segni e sapori della castagna. Il borgo casentinese alle pendici del Pratomagno si è confermato a misura di bambino ed è stato sede di alcuni progetti didattici che, promossi dalla Brigata di Raggiolo insieme all’Ecomuseo del Casentino, hanno accompagn (continua)

Le Pmi e la sfida dell’innovazione

Ricoh ha raccolto il parere di 3.300 manager di Pmi europee per capire cosa significhi per loro fare innovazione. Le aziende di ogni settore sono impegnate a trovare nuovi modi per crescere ed avere successo. Raggiungere questi obiettivi è più complicato rispetto anche solo a cinque anni fa, dal momento che il mercato è più ampio ed è cambiato in modo radicale. (continua)


Le Pmi hanno grande fiducia nel Digital Workplace

Da una nuova ricerca Ricoh emerge come la maggior parte dei manager delle Pmi italiane consideri l’agilità e la capacità di reagire velocemente ai cambiamenti requisiti fondamentali per cogliere nuove opportunità. La trasformazione digitale è fondamentale per raggiungere questi obiettivi. Il miglioramento dell’agilità e della flessibilità &egr (continua)

A Taormina si parla di prevenzione sismica. Grande successo per il seminario “Dal terremoto di Messina al crollo del ponte Morandi” rivolto all’Ordine degli Ingegneri

A Taormina si parla di prevenzione sismica. Grande successo per il seminario “Dal terremoto di Messina al crollo del ponte Morandi” rivolto all’Ordine degli Ingegneri
Oltre duecentoventi tra Ingegneri e Architetti hanno potuto confrontarsi e soprattutto ascoltare le relazioni degli undici relatori nella “due giorni” dedicata alla formazione sui temi della prevenzione sismica. Tutto questo è accaduto nel bellissimo scenario del golfo di Taormina in occasione del Seminario intitolato “Dal terremoto di Messina al crollo del ponte Morandi&r (continua)

Buonanotte e Sogni d'Oro al Museo

Buonanotte e Sogni d'Oro al Museo
Una notte alla Fondazione Dino Zoli di Forlì per piccoli amanti dell’arte, tra favole, magici acchiappasogni e morbidi lettoni. Nell’ambito della mostra “Gradazioni di luce. Geografie di sguardi tra storia e contemporaneità”, un percorso interamente a misura di bambino, con lettura romanzata delle opere, laboratori d’arte e sogni condivisi. Dopo i tanti (continua)