Home > Keyword : AW Lab cliccata 75 volte

Parte AirBlow: il progetto di gamification studiato da IQUII per AW LAB e dedicato a Nike e agli Sneakers lovers 👟

Per il 30° anniversario delle sneaker Air Max 90, AW LAB introduce, nel programma Loyalty, la caccia al tesoro a realtà aumentata interamente dedicata al brand Nike.     ROMA - Oggi il futuro del retailer si gioca su un’esperienza di acquisto coinvolgente a livello emotivo, che rende i clienti protagonisti, attraverso dinamiche dove tutti i touchpoint si integrano, senza troppa distinzione, tra mondo fisico e digitale.  Il futuro è omnichannel e tra i primi ad accettare la sfida di evolversi è AW LAB, Global Brand Retail parte del ...

Nike | tecnologia | IQUII | gamification | AW Lab | sneakers | caccia al tesoro | AirBlow |

Pag: [1]

Magniflex: magnifici materassi su LisolaStore.it

Annunciata la partnership tra le due aziende, grazie alla quale sarà possibile acquistare i materassi Magniflex sull’e-commerce di LisolaStore annunciata la partnership tra le due aziende, grazie alla quale sarà possibile acquistare i materassi Magniflex sull’e-commerce di LisolaStoreSul sito LisolaStore.it è possibile acquistare anche i materassi Magniflex, realizzati interamente con materie prime italiane e certificati dalla OEKO-TEX ® CLASS, garanzia che assicura l’assenza di sostanze tossiche per l’uomo e nocive per l’ambiente n (continua)

Alberto Prada Torino: Cristina Plevani ha deciso di rompere il silenzio

Nota per aver vinto la prima edizione del Grande Fratello, Cristina Plevani ha deciso di rompere il silenzio su Pietro Taricone. In particolare l’ex gieffina ha rivelato che una volta usciti dalla casa più spiata d’Italia i rapporti con Taricone non sono stati come durante la loro avventura nel reality. Nota per aver vinto la prima edizione del Grande Fratello, Cristina Plevani ha deciso di rompere il silenzio su Pietro Taricone. In particolare l’ex gieffina ha rivelato che una volta usciti dalla casa più spiata d’Italia i rapporti con Taricone non sono stati come durante la loro avventura nel reality.Cristina Plevani su Pietro TariconeCristina Plevani ha deciso di rompere il silenzio. (continua)

Alberto Prada Torino: Da ormai diverse settimane fervono i preparativi per il Grande Fratello Vip 5

Secondo le indiscrezioni, un prete potrebbe entrare a far parte del cast del Grande Fratello Vip 5. Ecco di chi si trattaDa ormai diverse settimane fervono i preparativi per il Grande Fratello Vip 5. La nuova edizione del reality più spiato d’Italia come sappiamo arriverà a settembre, e ancora una volta alla conduzione ci sarà Alfonso Signorini. Il presentatore sta già cercando i prossim (continua)

Francesco Starace a “Repubblica”: Enel tra rivoluzione digitale e smart working

Enel, con 37 mila persone in smart working, mostra che il salto si può fare: intervistato da “Repubblica”, l’AD di Enel Francesco Starace invita a sfruttare al massimo i benefici derivati dalla rivoluzione digitale già in corso

"C'è tanto da semplificare nella macchina pubblica a breve termine e senza difficoltà. Questa è una buona occasione per farlo": la rivoluzione digitale tra opportunità e nuove modalità di lavoro nell'intervista di "Repubblica" all'AD e DG di Enel Francesco Starace. Francesco Starace a "Repubblica": la digitalizzazione come chiave (continua)

Oxygenio: più pulito, più sano, più economico!

Quanti di noi hanno il desiderio di fare i lavaggi in lavatrice rispettando l'ambiente? Allo stesso tempo, è noto che i detersivi hanno un potere inquinante di rillievo. É possibile coniugare un lavaggio accurato, che elimini lo sporco e le sostanze patogene, a un sistema ad impatto ambientale zero? Il metodo Oxygenio nasce per rispondere a tutte queste esigenze: scopriamo nel dettaglio quanto Oxygenio garantisca un bucato più pulito, più sano, più economico Lavare senza detersivo: è efficace?Ognuno di noi sa che i detersivi per lavatrice, sia quelli liquidi che in polvere, contengono sostanze chimiche altamente inquinanti. Negli ultimi decenni, inoltre, il rispetto e la salvaguardia dell'ambiente in cui viviamo è un tema quanto mai preoccupante, che riguarda soprattutto le generazioni future.Tuttavia, ad oggi l'esigenza di igienizzare, lavare con cur (continua)