Home > Keyword : Accademia di Belle Arti di Bo cliccata 59 volte

È QUI. Un percorso fra luoghi, persone e arte

Ricerca artistica, attenzione ai giovani e sguardo rivolto al sociale: con il progetto “È QUI. Un percorso fra luoghi, persone e arte” il Gruppo Dino Zoli di Forlì si fa ancora una volta promotore di iniziative tese a valorizzare il rapporto tra arte, nuove generazioni e impresa. Il collettore è la Fondazione Dino Zoli, punto di riferimento culturale per il gruppo societario, che nel 2018 ha lanciato il programma “Who’s next” per sostenere e promuovere la creatività emergente.  Dal 30 marzo al 9 giugno 2019, Dino Zoli Textil...

Fondazione Dino Zoli | Dino Zoli Textile | Accademia di Belle Arti di Bologna | Musei Civici d Arte Antica | Vanna Romualdi | Nadia Stefanel |

Pag: [1]

Gran Ballo delle Debuttanti alla Reggia di Venaria Reale 2019

Sabato 16 novembre 2019  si svolgerà la serata magica del “Gran Ballo delle Debuttanti alla Reggia di Venaria Reale”, evento che quest’anno celebra le Nozze d’Argento. Vienna sul Lago è una manifestazione storica, ormai tradizionale appuntamento di cultura e solidarietà. In questa occasione, le giovani debuttanti, accompagnate dai Cadetti dell&rsq (continua)

EDUCAZIONE ANTIDROGA A LATINA

Alcuni volontari della chiesa di Scientology di Roma si sono uniti a volontari locali di altre associazioni per distribuire gratuitamente gli opuscoli educativi della Fondazione Drug-Free World. Recenti le notizie di sequestri e arresti per traffico di droga avvenuti a Latina. Nonostante l’impegno dedicato delle forze dell’ordine nel sequestro di sostanze, accade il 3 novembre che al parco “Falco (continua)

Sabato 23 Novembre ritornano gli appuntamenti universitari di Radio Wau al Molly Malone Pub di Lecce con il TRASH PARTY.

Sabato 23 Novembre (ore 22.00 – Ingresso Gratuito) al Molly Malone Pub di Lecce ritornano gli appuntamenti universitari organizzati da Radio Wau, questa volta con una veste diversa: il Trash Party! Verranno ripercorsi e ballati gli anni ’90 attraverso la selezione musicale a cura di Andrea Carriero: si ascolteranno nomi come Gigi D (continua)

Simone Ciocca "Voglio diventare un noto attore"

Simone Ciocca
Intervista a Simone Ciocca, giovane attore che aspira a diventare un personaggio stimato nel mondo del cinema. Parlaci di te? Sono Simone Coccia e ho 22 anni. Ho studiato al San Benedetto di Latina nel settore chimico. Sin da piccolo ero appassionato di molecole e composti. Ho studiato in un corso di teatro per continuare al meglio il percorso nel mondo dello spettacolo. Tengo molto al mio corpo (continua)