Home > Keyword : Accademia di Brera cliccata 102 volte

CONCORSO DUNA e Accademia di BRERA – AND THE WINNER IS…

Nominati i vincitori del concorso "Silla Corradini" L’emergenza COVID-19 non ha fermato l’intensa attività di studenti, professori e staff DUNA per l’organizzazione della seconda edizione del Concorso Silla Corradini. L’iniziativa con Accademia di Brera si inserisce nel programma di eventi organizzati e sponsorizzati da DUNA secondo la propria filosofia aziendale che vuole promuovere creatività, arte, cultura del bello, divulgazione scientifica e tecnologica e formazione a 360 gradi nella convinzione che la potenza delle idee e del sapere condiviso rendano la vita uno splendido viaggio ed il futuro un foglio bianco su cui disegnare m...

DUNA-Corradini | Accademia di Brera | Arte Poliuretano | concorso Silla Corradini |

A.M.B. e Selezione Auto presentano la Nuova EQA

Il nuovo sport SUV Mercedes-Benz lussuoso, elegante e elettrico, disponibile presso Selezione Auto Napoli. Arriva sul mercato automotive un sport SUV dal cuore 100% elettrico. Con 426 km di autonomia, Nuova EQA è adatta sia per gli spostamenti in città sia per i lunghi viaggi. È possibile ricaricarla a casa con la wallbox o in viaggio nelle tante stazioni di ricarica, comprese le colonnine IONITY, che, grazie alla loro tecnologia avanzata, ricaricano l’80% della batteria in soli 30 minuti. Inoltre, con l’App Mercedes me, oltr (continua)

RICKY PORTERA: uscito in radio il nuovo brano “PREGA TU…CHE PREGO ANCH’IO PER NOI”

Da venerdì 11 giugno in radio e in vendita, l’unico inedito all’interno dell’album omonimo, distribuito solo in DOPPIO VINILE trasparente, “PREGA TU… CHE PREGO ANCH’IO PER NOI” di RICKY PORTERA. L'idea nasce dal ritrovarsi con un caro amico, Mauro D'Angelo (POPART), per cui oltre all'affetto che li lega da anni, esiste una grande stima professionale."Il periodo di Lockdown, è stato un mo (continua)

Chirurgia mini-invasiva o laparoscopica  Dott. Carlo Farina

Chirurgia mini-invasiva o laparoscopica  | Dott. Carlo Farina  Col termine Chirurgia mini-invasiva o videolaparoscopia si intende una particolare tecnica Chirurgia mini-invasiva o laparoscopica Chirurgia mini-invasiva o laparoscopica  | Dott. Carlo Farina Col termine "Chirurgia mini-invasiva" o videolaparoscopia si intende una particolare tecnica chirurgica che permette di effettuare qualsiasi intervento riducendo il punto di entrata degli strumenti chirurgici a tagli di pochi millimetri evitando così le ampie aperture sulla cute.Chi (continua)

Giornata mondiale del donatore di sangue: l’impegno degli Scientologist di tutta italia

Dal 2004, il 14 giugno ricorre la giornata mondiale del donatore di sangue, evento istituito dall’Organizzazione Mondiale della Sanità.Pordenone. In questi giorni centinaia di Ministri Volontari di Scientology di tutta Italia si sono mobilitati per poter dare il proprio contributo donando sangue presso i centri AVIS, nelle strutture ospedaliere e nelle autoemoteche messe a disposizione nei (continua)

Torce militari perché sono considerate le migliori ?

Perché cosi tanti appassionati scelgono le torce militari per il proprio Outdoor ? Oggi vediamo alcuni degli aspetti chiave che differenziano questi prodotti. Torce militari perché sceglierle ?Tutti gli appassionati di escursioni che desiderano acquistare delle torce militari, sanno bene quanto sia importante munirsi di un prodotto veramente affidabile prima di avventurarsi. Ritrovarsi in escursione al buio perché la vostra torcia da escursione vi ha abbandonato, è di certo un esperienza che credo nessuno voglia provare. Per questo motivo chi desidera f (continua)