Home > Keyword : Ada Alberti cliccata 167 volte

Gran Galà di Miss Universe Italy 2018 Erica De Matteis Vince Il Titolo e Vola alla Finale Mondiale a Bangkok

Gran Galà di Miss Universe Italy 2018  Erica De Matteis Vince Il Titolo e Vola alla Finale Mondiale a Bangkok
 Un gran gala per celebrare la bellezza italiana nel mondo. Torna nella Capitale il più importante concorso di bellezza del pianeta, per leggere la rappresentante italiana che darà il diritto di partecipare alla Finale Mondiale di Miss Universe 2018. Video Premiazione  Dodici le finaliste – tra i diciotto e i ventotto anni, selezionate da tutte le regioni italiane – si sono sfidante Domenica  11 Novembre 2018 per ottenere il titolo di Miss Universe Italy 2018, il concorso di bellezza che quest’anno ha ...

Antonello De Pierro ospite al Cyrano per la prima di Oppini e Buzzanca

Il giornalista presidente dell'Italia dei Diritti è intervenuto presso il teatro capitolino per assistere allo spettacolo "Gion e Gierri"       Roma - Riprende il tour di sostegno al mondo del teatro da parte del giornalista presidente dell'Italia dei Diritti Antonello De Pierro. Infatti, ormai da tempo, il direttore di Italymedia.it ed ex direttore e voce storica di Radio Roma, l'emittente in cui ha dedicato all'arte del palcoscenico intere puntate, promuove la cultura teatrale tramite la sua presenza testimoniale, contro il cronico e reiterato disi...

Pag: [1]