Home > Keyword : Adria Mobil cliccata 358 volte

Adria Mobil si affida al Gruppo Pubblimarket2

Adria Mobil, azienda slovena produttrice di caravan e autocaravan e sesta industria in Europa nel settore, ha affidato all’agenzia Pubblimarket2 la gestione crossmediale della comunicazione del marchio a livello internazionale.   Il Gruppo Pubblimarket2 aggiunge un nuovo importante cliente al suo portfolio: si tratta dell’azienda slovena Adria Mobil, appartenente al Gruppo Trigano (primo player in Europa nell’industria RV) e specializzata nella produzione di Vans, Caravans e Camper commercializzati attraverso i brand Adria e Sun Living. Pubblimarket2, ...

Pubblimarket2 | pubblicità | Adria | Adria Mobil | Blu Wom | Ufficio stampa Udine |

Sun Living affida al Gruppo Pubblimarket2 la comunicazione globale

Sun Living, brand sloveno appartenente al colosso Adria Mobil, ha affidato al Gruppo Pubblimarket2 la comunicazione globale per il rilancio del marchio. L’agenzia si è occupata di definire il nuovo posizionamento e la strategia comunicativa adatta a veicolare la brand identity con cui Sun Living si presenta oggi sul mercato internazionale. A firma di Pubblimarket2 anche la creatività di tutti gli strumenti di comunicazione B2B e B2C. Affidata a Blu Wom, divisione specializzata in ufficio stampa e RP, la strategia ed il management delle Pagine social di Sun Living a livello ...

sun living | adria mobil | camper | camper van | motorhome | comunicazione | agenzia di comunicazione udine | pubblimarket2 | blu wom | ufficio stampa udine |

Pag: [1]

Salvo De Vita Gossip

Grandi Novità sia a livello imprenditoriale che artistico attendono, nei prossimi mesi, l'ormai seguitissimo Salvo De Vita. Si stanno diffondendo sempre più in Emilia Romagna e via via in Italia e a livello europeo i servizi dell'Impresa Dello Spettacolo “MP” del Management-Foto/Giornalista Salvo De Vita. Oltre ai servizio manageriale non possiamo non parlare del Servizio di Ufficio Stampa ded (continua)

In partenza la seconda edizione del NASA Space Apps Challenge di Brescia

“Coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo sono quelli che davvero lo cambiano”. Steve Jobs   NASA Space Apps Challenge sbarca per il secondo anno a Brescia. Durante la manifestazione promossa dalla NASA sarà assegnato il premio INTERSTELLARS INTERNATIONAL AWARD al Prof. Emmanuele Macaluso   Evento organizzato da Chiara Chiesa e Andre (continua)

IL POSTER VIVO

Seconda puntata del seguito di "Adagiato nel mio sogno piumato" intitolata "Il poster vivo". Tulla e George sono alla ricerca di un poster dalla doppia copertina, che tra strani esseri piumati e colorati li porterà a entrare in una nuova avventura incredibile. Un viaggio fantastico tra pericoli, voli, inseguimenti, musiche, lp e negozi di musica, ove tutto sembr (continua)

-Acerra: Alberto Di Buono va affermandosi con il romanzo ambientale “Terra di nessuno”. (Scritto da Antonio Castaldo)

-Acerra: Alberto Di Buono va affermandosi con il romanzo ambientale “Terra di nessuno”.  (Scritto da Antonio Castaldo)
Acerra: Alberto Di Buono va affermandosi con il romanzo ambientale “Terra di nessuno”.  (Scritto da Antonio Castaldo) Ad Acerra, in provincia di Napoli, vive e lavora Alberto Di Buono, libero professionista, ingegnere ambientale di 54 anni, fratello di Vincenzo, anch’egli ingegnere, e di Michelangelo, operatore socio sanitario. I primi due sposati a due sorelle, rispettivam (continua)

Padova: da una birra all'eroina in età sempre più precoce

Per prevenire i volontari distribuiscono il materiale informativo.   Domenica mattina, i volontari dell’associazione Mondo Libero dalla Droga, hanno consegnato centinaia di opuscoli informativi nel centro storico della città di Padova.   Da anni ormai i volontari organizzano attività di prevenzione alle sostanze stupefacenti, per poter dare le corrette informazion (continua)