Home > Keyword : Agnese cliccata 543 volte

Gran Galà di Miss Universe Italy 2018 Erica De Matteis Vince Il Titolo e Vola alla Finale Mondiale a Bangkok

Gran Galà di Miss Universe Italy 2018  Erica De Matteis Vince Il Titolo e Vola alla Finale Mondiale a Bangkok
 Un gran gala per celebrare la bellezza italiana nel mondo. Torna nella Capitale il più importante concorso di bellezza del pianeta, per leggere la rappresentante italiana che darà il diritto di partecipare alla Finale Mondiale di Miss Universe 2018. Video Premiazione  Dodici le finaliste – tra i diciotto e i ventotto anni, selezionate da tutte le regioni italiane – si sono sfidante Domenica  11 Novembre 2018 per ottenere il titolo di Miss Universe Italy 2018, il concorso di bellezza che quest’anno ha ...

Grande successo per le opere di Agnese Cabano in occasione della mostra “Contemporary Art Expo” presso il Museo Gipsoteca Canova di Possagno

Sabato 9 maggio è stata inaugurata con forte risonanza la mostra collettiva d'impronta cosmopolita, organizzata dal manager della cultura e presidente di "Spoleto Arte" Salvo Nugnes, intitolata “Contemporary Art Expo”, con la partecipazione straordinaria del Prof. Vittorio Sgarbi al vernissage. L'esposizione, allestita presso il secolare Museo Gipsoteca Canova di Possagno, resterà in loco fino al 2 giugno 2015 e può essere visitata con ingresso libero al pubblico. Sgarbi, con ineccepibile competenza in materia, ha tenuto una visita guidata press...

Museo Gipsoteca Canova: alla mostra collettiva inaugurata da Vittorio Sgarbi la pittrice Agnese Cabano propone raffinati dipinti

La pittrice Agnese Cabano rientra nel selezionato novero degli artisti partecipanti alla prestigiosa mostra collettiva, allestita all'interno del famoso Museo Gipsoteca Canova a Possagno, che sarà inaugurata con la presenza eccezionale del professor Vittorio Sgarbi in data Sabato 9 Maggio alle ore 18.30 e resterà in loco fino al 2 giugno 2015. L'iniziativa è organizzata dal manager produttore Salvo Nugnes, presidente dell'associazione "Spoleto Arte".   Sulla sua formazione e sull'approccio artistico la Cabano racconta "Sono autodidatta,...