Home > Keyword : Aiways U5 cliccata 72 volte

Aiways e finn.auto firmano una collaborazione in ambito flotte

● Il broker tedesco che propone veicoli in abbonamento compensando le emissioni di CO2 avrà in gamma il SUV Aiways U5 ● Aiways U5 colpisce per il comfort, lo spazio e il rapporto qualità/prezzo ● Cresce la tendenza al noleggio di soluzioni di mobilità elettrica ● Aiways U6 sarà disponibile nei mercati europei dall’inizio del 2022 Aiways fornirà a finn.auto almeno 500 SUV completamente elettrici Aiways U5: le prime 150 unità verranno consegnate nei prossimi tre mesi. Basato a Monaco di Baviera, il fornitore di servizi di abbonamento per auto che registra una rapida crescita ha deciso di espandere la sua gamma di auto elettriche offrendo Aiways U5 con una formula flessibile. Aiways U5 potrà essere noleggiato su finn.auto a un costo mensile tutto compreso. Il SUV Aiways U5 è stato progettato e sviluppato per offrire una mobilità a zero emissioni accessibile, lunga autonomia e uno sviluppo tecnologico ai vertici...

aiways | koelliker | U5 | Aiways U5 | finn auto | auto elettriche in abbonamento | suv elettrici | auto elettriche |

Harem, il nuovo singolo di Caruccio fuori il 30 novembre

Dal 30 novembre è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming Harem, il nuovo singolo di Caruccio (aka Fractae). Dal 30 novembre è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming Harem, il nuovo singolo di Caruccio (aka Fractae).Harem segna l’inizio del nuovo percorso musicale di Paolo Caruccio, cantautore e producer della scena torinese già conosciuto come Fractae. Il brano è un concentrato di chitarre dal sapore britannico che si fondono in un sound ipnotico Indie Rock (continua)

Una simbolica camminata da Arezzo alla Spagna per tutelare l’ambiente

Una simbolica camminata da Arezzo alla Spagna per tutelare l’ambiente e ridurre le emissioni nocive di carbonio. L’iniziativa è dell’Accademia Britannica - IH Arezzo ed è inserita all’interno del progetto “40.000km Walk” che è stato promosso a livello mondiale da International House, una delle più grandi e antiche reti internazionali di scuole associate in cinquantadue Paesi, con l’obiet (continua)

La petrarchina Viola Crippa è decima ai Campionati Nazionali di ritmica

Un decimo posto per la Ginnastica Petrarca al Campionato Nazionale Individuale Gold di ginnastica ritmica. La manifestazione ha visto per protagonista Viola Crippa del 2006 che, a Chieti, ha vissuto un confronto di altissimo livello con le migliori coetanee di tutta la penisola, esibendosi nella categoria Junior3 in un programma completo e impegnativo con tre attrezzi: cerchio, clavette e nastro. (continua)

Il nuovo EP degli anarcopunk Dignity Of Assholes

Il gruppo anrco punk DOFA, ha appena rilasciato uno dei più belli EP di musica punk indonesiano e vi invitiamo ad ascoltarlo e ad supportare la band!!!!! Nuovo EP della band anarco-punk indonesiana Dignity Of AssholesI Dignity of Assholes sono 5 migliori amici di North Jakarta, Indonesia, che hanno la visione di divertirsi e protestare contro i sistemi che trattengono le persone attraverso l'uso della musica.Composto da Esha (voce), Adcho (basso), Inay (chitarra), Asep (chitarra) e Maxtry (batteria), i Dignity of Assholes prendono il loro nome dall (continua)

Lose it all, il nuovo singolo di Amber

Lose it all,  il nuovo singolo di Amber
Fuori il nuovo lavoro della cantante L’ingranaggio dello show business visto dalla parte di un’artista che non si piega alle logiche di immagine, né di mercato. Dalla rabbia di contrapporsi a certe regole nasce “Lose it all” nuovo singolo della cantante Ambra Lucchetti, in arte Amber, giovane artista romana cresciuta, già dalla famiglia, con l’arte e la musica nel sangue. Il singolo è il primo di una serie di brani che andranno a far (continua)