Home > Keyword : Albertino cliccata 125 volte

BEKY: ESCONO IL 6 APRILE IL NUOVO ALBUM "INTENSO" ED IL NUOVO SINGOLO E VIDEO "SIAMO TUTTI UN PO'DEEJAY"

BEKY: ESCONO IL 6 APRILE IL NUOVO ALBUM
Il 6 aprile esce "INTENSO",  il disco d’esordio di Ivano Vartuli in arte BEKY, una raccolta di idee, pensieri e storie in undici tracce di pop raffinato con contaminazioni rnb. Disponibile nei negozi, in digital download e sulle piattaforme di streaming, l’album è stato anticipato dall’omonimo singolo “INTENSO” mentre dallo stesso giorno è online il nuovo singolo “SIAMO TUTTI UN PO’ DJ”. Sul canale Vevo dell’artista sarà disponibile anche il nuovo videoclip, diretto sempre dal giovane...

Beky | Intenso | Album | Deejay | R n B | Soul | BackUp Studio | Rebeat | Albertino | Rai Gulp | Colorado Panpers |

BEKY DAL 26 GENNAIO IN RADIO E NEI DIGITAL STORES “INTENSO”

“Intenso” è il primo singolo di BEKY che anticipa l’omonimo album d’esordio in uscita ad aprile, e sarà in radio, nei digital stores e sulle piattaforme di streaming da venerdì 26 gennaio. “Intenso” non solo dà il titolo al singolo e all’intero progetto, ma è il filo conduttore del disco, interamente scritto da Beky, nelle cui parole e melodie si percepiscono le gioie e i dolori che la vita gli ha riservato e sono tutte esposte senza timore, nota dopo nota. “Intenso è il singolo che dà il no...

Beky | singolo | musica | R n B | Pop | Torino | Rebeat | BackUp Studio | Albertino | Radio DeeJay | Gulp Music | Rai Gulp | Colorado Panpers |

Pag: [1]

Riflessioni sulle origini dell’Olocausto

In commemorazione del 27 gennaio (giornata internazionale delle vittime dell’Olocausto) la Chiesa di Scientology di Novara vuole ricordare le origini dello sterminio di massa noto come “Shoah” (distruzione, apocalisse).   Una domanda che spesso ci si pone quando si parla di Olocausto è: "Ma possibile che nessuno lo sapesse o che tutti fossero d'accordo?&q (continua)

Fortinet Secure SD-WAN, scelta da oltre 21.000 clienti in tutto il mondo, supporta le aziende con più di 100.000 siti

L’approccio security-driven networking di Fortinet all’SD-WAN mette al primo posto il supporto alla trasformazione WAN Edge Milano, 20 gennaio 2020 - Fortinet® (NASDAQ: FTNT), leader mondiale nelle soluzioni di cyber sicurezza integrate e automatizzate, annuncia l’adozione a livello globale di Fortinet Secure SD-WAN  da parte di oltre 21.000 aziende clienti opera (continua)

Per la prima volta in Italia il metodo “Artista e Contento” ©

L’innovativo percorso di crescita e miglioramento personale rivolto ad artisti e creativi presentato dall’Attore e  Life Coach Simone Leonardi.     “Artista e Contento”: è questo il nome del metodo creato e proposto in esclusiva per la prima volta in Italia da Simone Leonardi. Un metodo mirato all’individuazione e all’allenamento d (continua)

L’ANTEPRIMA DEL CHIARETTO DIVENTA INTERNAZIONALE: INSIEME AL VINO ROSA DI BARDOLINO E DELLA VALTÈNESI ANCHE I FRANCESI DEL TAVEL

Alla Dogana Veneta di Lazise (Verona) l’8 e il 9 marzo la dodicesima edizione della rassegna Il grande evento dedicato al vino rosa gardesano sta per tornare: domenica 8 e lunedì 9 marzo la Dogana Veneta di Lazise (Verona) ospiterà la dodicesima edizione de L’Anteprima del Chiaretto. In degustazione ci sarà l’ann (continua)