Home > Keyword : Alberto Tarallo cliccata 384 volte

Antonello De Pierro a Zagarolo per mostra dedicata a Mario Russo

Il giornalista presidente dell’Italia dei Diritti è stato ospite al vernissage dell’esposizione delle opere del celebre pittore scomparso, padre dell’attrice Adriana, madrina dell’evento     Roma - L’eleganza e la malia di palazzo Rospigliosi, a Zagarolo, piccolo centro alle porte della Capitale, hanno ospitato, l’altro pomeriggio, l’inaugurazione di una delle più prestigiose e interessanti mostre d’arte dell’anno. Il vernissage ha aperto l’esposizione, in programma per molti giorni, delle opere di ...

Pag: [1]

Venerdì 15 novembre - doppio appuntamento con il giornalista Donato Zoppo per SeiWinter a Lecce

Venerdì 15 novembre per SEIWinter, sezione autunnale e invernale del festival Sud Est Indipendente, doppio appuntamento leccese con Donato Zoppo, giornalista, scrittore e conduttore radiofonico campano. Dalle 17 (ingresso libero) nella Mediateca delle Officine Cantelmo, in collaborazione con Radio WAU, terrà il workshop “Le selezioni (continua)

Ginevra Nervi firma le canzoni originali della fiction Mediaset “Il Processo” di Stefano Lodovichi

Ginevra Nervi, cantautrice e compositrice di musica elettronica, firma le canzoni originali dell’attesa fiction Il Processo che andrà in onda dal 29 novembre su Canale 5 con la regia di Stefano Lodovichi ed interpretato da Vittoria Puccini e Francesco Scianna. La colonna sonora firmata da Giorgio Giampà e i (continua)

Umstandskleider Entspannende Schwangerschaft

Umstandskleider sind keine Option mehr, stehen aber während der Schwangerschaft ganz oben auf der Checkliste einer Frau. Frauen fühlen sich während der Schwangerschaft wohler als Hosen und Tops. Sie sind bequemer während der Schwangerschaft zu tragen. Da sie von Stretchmaterial profitieren, können sie an verschiedene Körperformen angepasst werden. Es ist ge (continua)

I MINISTRI VOLONTARI IN AZIONE ANCHE NEL QUARTIERE DI TORRE

Pordenone. Sabato 09 novembre i Ministri Volontari di Scientology della zona di Pordenone hanno partecipato al 3 appuntamento dell’attività “Puliamo i quartieri” organizzata dall’assessorato all’ambiente del comune di Pordenone, da Confcommercio e Gea.   La zona scelta per questa giornata è stata il quartiere di Torre che ha visto attivi c (continua)

-San Vitaliano: Rassegna di spettacoli di G.A.D. Radici con il Premio Teatrale della Pro Loco. (Scritto da Antonio Castaldo)

San Vitaliano: Rassegna di spettacoli di G.A.D. Radici con il Premio Teatrale della Pro Loco. (Scritto da Antonio Castaldo)   A San Vitaliano in provincia di Napoli, dove l’Amministrazione Comunale è retta dal Sindaco Pasquale Raimo, succeduto ad Antonio Falcone con le elezioni comunali nel giugno 2018, il vivace e variegato mondo dell’associazionismo contribuisce notevol (continua)