Home > Keyword : Alberto Vatteroni cliccata 284 volte

"626", il nuovo singolo di Alberto Vatteroni.

626 è il nuovo singolo di Alberto Vatteroni con Digital Distribution Bundle. Un brano romantico in chiave indie-pop Alberto Vatteroni, giovane cantautore toscano classe '93, si avvicina alla musica ascoltando gli album rock progressive del padre, per poi iniziare a studiare chitarra.Nel 2014, dopo un tour di numerose date in Italia come chitarrista e seconda voce della metal band Numph (che lo vedrà calcare il palco con artisti di rilievo della scena quali Apocalyptica e Clan of Xymox), Alberto riprende il suo progetto solista.Nel 2019 entra nel roster dell’etichetta Digital Distribution Bundle, sub label dedicata alla musica emergente italiana, dell’etichetta TRB rec di Andrea Tognassi, con cui pubblica il...

Digital Distribution Bundle | etichetta discografica | Alberto Vatteroni | 626 | indie italiana | musica italiana | pop italiano |

Tra Inganno E Realtà il primo album di Alberto Vatteroni

Oltre ad essere la title track, "Tra Inganno E Realtà", in radio già dal 23 Gennaio e presente nelle principali Indie Charts, è il brano che meglio rappresenta le tematiche delle varie tracce dell' album i cui testi fanno principalmente riferimento a tutti quei fenomeni, consci e non, che appartengono alla dimensione onirica ed alle attività che si manifestano in questa, alla differenza tra essenza ed apparenza e a diversi altri temi. Il brano in questione si sofferma anche su temi sociali quali l'inadeguatezza e la corruzione dei mezzi d'i...