Home > Keyword : Alessandro Capriccioli cliccata 226 volte

De Pierro attacca Zingaretti e Capriccioli su no vax Tutino

Il presidente dell'Italia dei Diritti e coordinatore della campagna del candidato governatore del Lazio Jean-Léonard Touadi: "Ritengo gravi le reazioni, disinteressata quella di Nicola Zingaretti e ponziopilatesca quella di Alessandro Capriccioli. La cosa che più mi colpisce e che ritengo alquanto delirante è il fatto che egli voglia elargire del denaro, se non erro 600 euro, a chi non vaccina i figli. Tutino pensa di far gravare la sua insensata proposta sui corpi collettivi?"     Roma - La notizia della presa di posizione del candidato radi...

Pag: [1]

Serie H2OMix7000 di Gattoni Rubinetteria. La nuova veste del miscelatore a risparmio idrico

Gattoni Rubinetteria non si ferma: ecco il nuovo miscelatore dotato di cartuccia economizzatrice, ottimo compromesso tra efficienza funzionale e piacevolezza estetica. Dal catalogo dell’azienda novarese si fa notare una nuova serie di miscelatori in grado di creare un mix perfetto tra classicità e stile contemporaneo. Il design lineare e sobrio rende H20Mix7000 un elemento d’arredo elegante e versatile, studiato per soddisfare le diverse esigenze di funzionalità, estetica e risparmio.  Gattoni Rubinetteria si conferma al primo posto nella costante (continua)

Presentata da Vittorio Sgarbi, la Pro Biennale nel cuore di Venezia

Cosa significa essere artisti oggi e come si fa selezione? Questa era la questione cardine del panorama artistico, non solo nazionale, a cui Pro Biennale provava a dare una soluzione. Questo prima della pandemia. Ma dopo? Anche. Così l’appuntamento, ma non l’intenzione di offrire l’arte democratica, è stato posticipato da maggio a luglio. Con la stessa scaletta. Presentata a Venezia dal prof (continua)

Un’estate all’insegna dell’inglese con l’Accademia Britannica

Un’estate di corsi, workshop e laboratori dedicati all’apprendimento on-line dell’inglese. A promuoverla è l’Accademia Britannica IH Arezzo che giovedì 28 maggio, alle 18.00, presenterà il programma di “rESTATEacasa” attraverso un inedito open-day in videoconferenza su Zoom che permetterà ad allievi e ad aspiranti allievi di conoscere un ricco calendario di iniziative al via dal mese di giugn (continua)

Da Dgroove, l’azienda IT del veronese, arriva la web app per gestire l’accesso ad uffici e sale riunioni seguendo i nuovi protocolli di sicurezza.

È da poco iniziata la fase due e nelle aziende si sta pianificando il rientro agli uffici con la speranza di ritornare poco alla volta alla normalità.E se ci fosse uno strumento facile da usare ed ecologico per la gestione dei turni e delle postazioni di lavoro e che rintracci potenziali contatti in caso di positività? Si chiama Dgroove Secure Office ed ha proprio l’obiettivo di semplificare la comunicazione tra direzione e collaboratori e mantenere la sicurezza all’interno degli uffici. La soluzione, fruibile da pc, smartphone o tablet, prevede due versioni: una per i collaboratori e l’altra per gli amministratori addetti al controllo.I lavoratori, prima di recarsi in ufficio, non devono fare altro che acc (continua)

Comunicato Stampa "Blind", il nuovissimo singolo dei Barafoetida

Comunicato Stampa
A brevissimo l'uscita del nuovissimo singolo dei Barafoetida "Blind" Blind:  Come i bambini chiudono gli occhi davanti a ciù che in quel momento li spaventa,come se non vedendo il pericolo, esso non ti possa toccare,esistono persone che cercano di dimenticare. non vedere il mondo esterno di cui loro hanno paura.Si rifugiano isolandosi dagli altri,si anestetizzano con alcol e droga o scivolano nell'irrealtà della pazzia.Queste persone per pigrizia.ignor (continua)