Home > Keyword : Alessandro Capriccioli cliccata 169 volte

De Pierro attacca Zingaretti e Capriccioli su no vax Tutino

Il presidente dell'Italia dei Diritti e coordinatore della campagna del candidato governatore del Lazio Jean-Léonard Touadi: "Ritengo gravi le reazioni, disinteressata quella di Nicola Zingaretti e ponziopilatesca quella di Alessandro Capriccioli. La cosa che più mi colpisce e che ritengo alquanto delirante è il fatto che egli voglia elargire del denaro, se non erro 600 euro, a chi non vaccina i figli. Tutino pensa di far gravare la sua insensata proposta sui corpi collettivi?"     Roma - La notizia della presa di posizione del candidato radi...

Pag: [1]

Si diffonde la libertà dalla droga nella movida di Villasor

Ovunque ci siano giovani con cui comunicare, troviamo i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology con il loro messaggio: vivi libero dalla droga. Sarà così anche nella serata di sabato 17 agosto nella piazza anfiteatro di Villasor dove, alla ricerca del divertimento e di un pò di fre (continua)

Software gestionale per ristoranti ed attività food & beverage

Software gestionale per ristoranti ed attività food & beverage Millenium azienda infomatica specializzate sul mercato dal 1999. Millenium propone con professionalità e passione software gestionale ristoranti, Da millenium trovi solo le migliori soluzioni hardware e software per soddisfare le esigenze in tutte la fasi della gestione della propria attività. Il clien (continua)

Perché Le Damigelle Indossano Abiti Abbinati? La Tradizione È Iniziata Prima Di Quanto Si Possa Pensare

Se sei mai stata una damigella d'onore, sai che è un po 'un miscuglio. Da un lato, prendere parte al matrimonio del tuo amico può essere un'esperienza davvero straordinaria e vincolante - cioè, se non sono un bridezilla che ti fa alzare e leggere ad alta voce il programma per il resto della festa nuziale come punizione per aver chiesto a che ora impostare la sveglia - st (continua)

A Cena con I TRILLI al Sassello

A Cena con I Trilli al San Giovanni - Ristorante, Braceria, Albergo - al Sassello (Savona) 🗓 Mercoledì 21 Agosto ore 20 👉 Vi aspettiamo numerosissimi per un mercoledì all’insegna della cucina e della musica genovese al fresco e al verde del Sassello (Savona). 👉 Una suggestiva cena in giardino all’insegna dei sapori liguri, anticiperà (continua)

Ferragosto: l'educazione sui Diritti Umani fatta dai volontari

Mentre in campo nazionale si alternano notizie relative a come spartire poltrone o come fare per ottenere piazza pulita di un po di queste, in Sardegna si accende la discussione sull'importanza di tornare a quelle norme civiche basilari che ci fanno sentire uniti sotto un unico codice: i Diritti Umani.   Conosciuti più per i discorsi propagandistici di questo o quel politic (continua)