Home > Keyword : Alessandro Damerini cliccata 334 volte

Highlights of Musical - Tezo concerto del Genoa International Music Youth Festival - 6 marzo ore 21

Il terzo appuntamento del Genoa International Music Youth Festival (GIMYF) di mercoledì 6 marzo a Palazzo Ducale (ore 21, ingresso Libero) è dedicato ad una delle forme di spettacolo più originali e affascinanti dell’età contemporanea, il musical, che ha ottenuto la sua consacrazione mondiale con l’avvento del cinema sonoro. Non tutti sanno però che è essenzialmente un genere teatrale più che secolare che come nessun altro ha saputo fondere alla perfezione la parola cantata e recitata, la musica e la danza. Ad esibirsi la compagnia...

Musica | GIMYF | concerti | spettacoli | Genova | Cromosuoni | Marco Caselle | Noemi Garbo | Alessandro Damerini | Top1 Communication Ufficio Stampa | Stefania Schintu |

Paradise, Benessere SPA e centro Fitness di Riccardo Romano.

Riccardo Romano, conosciuto per le sue esperienze trentennali nel campo della moda ,Barbiere, Parrucchiere, mette in atto il suo sogno, che sin da piccolo sperasse di avverarlo. Un uomo esemplare che con le sue idee innovative, dara' un impatto lavorativo per molti giovani al Sud Italia... Amici del web buonasera, noi dell'Ufficio Stampa MP di Salvo De Vita (Ferrara) siamo lieti, di annunciare l'apertura di una nuova attivita',che dara' vita al Nome "PARADISE Club" di Romano Riccardo, sito in Porta Nolana (Na) in Via San Cosmo 107 cap 80142. Paradise, e' il nuovo centro che fa per le tue esigenze, dall'estetica alla fisica del tuo corpo. Molti i servizi offerti e ne elenchiamo alcun (continua)

Tregiorni di Full Immercion per nuove tecniche aziendali

conclusa una tre giorni di formazione Aziendale E stato completato un corso full immercion di tre giorni all' Hotel Perla del Golfo Terrasini .Il corso fortemente innovativo con tecniche diverse, di marketing e comunicazione Corso organizzato dai RAGAZZI DELLA MIMOSA  dove è stato introdotto una novità che offre ai collaboratori la possibilità di acquisire gli elementi essenziali e pratici del marketing organizzativo. il programm (continua)

Massimiliano Galliani e Michelangelo Galliani. Hybris