Home > Keyword : Alessandro Ricci cliccata 31 volte

Arriva in libreria "Il giovane Achille", romanzo di Alessandro Ricci

Arriva in libreria
"Il giovane Achille", romanzo di formazione di Alessandro Ricci (NPS Edizioni), illustrato da Stefania Franchi ARRIVA IN LIBRERIA “IL GIOVANE ACHILLE”, DI ALESSANDRO RICCIUN ROMANZO PER IMPARARE AD ACCETTARE SE STESSI Arriva in libreria “Il giovane Achille”, nuovo libro di Alessandro Ricci, edito da NPS Edizioni (12 euro), il marchio editoriale dell’associazione “Nati per scrivere”: un romanzo di formazione, destinato alla fascia di lettori tra i 10 e i 15 anni, ma adatto e godibile anche per gli adulti e molto utile a chi è genitore. Una storia in grado di offrire uno spaccato sul mondo della pre-adolescenza, con le sue gioie e i suoi dolori, i drammi quotidiani e le straordinarie potenzial...

Achille | giovane | romanzo | libro | libri | Alessandro Ricci | NPS Edizioni | Nati per scrivere | cultura | letteratura |

Pag: [1]

Sola - in radio e digital il nuovo brano di Aliperti

il nuovo singolo di Aliperti in tutte le radio italiane Sola” è il secondo singolo di ALIPERTI, prodotto daFormica Dischi e distribuito da Artist First.“...una canzone che sbircia dietro all'apparenza di unaragazza che sacrifica ogni aspetto della sua vita permostrarsi perfetta e sentirsi amata...”Daniele Aliperti, in arte “ALIPERTI”, nasce a Lucca nel 2000 e incontra la musica fin da bambino,quando inizia a prendere lezioni di pianoforte.Durante l’ado (continua)

Daniel Babuta consigli per crescere su instagram

Ciao a tutti!Dopo tanto studio e tante prove sul mio profilo instagram oggi voglio darvi qualche consiglio per aiutarvi a crescere su instagram, non saranno consigli inutili che danno sempre tutti e che non hanno risultati.Inizio con dirvi che se non avete pazienza e vi aspettate di aumentare subito di migliaia di follower seite sulla strada sbagliata.I miei consigli sono:1. Segui persone del tuo (continua)

Scuola: arriva PoK, supporto digitale per una didattica di qualità

Programmi di studio completi per 13 materie, elaborati da docenti ed esperti provenienti da Scuola Normale Superiore di Pisa, University of Cambridge, University of Oxford, University of the Arts London, Centro Sperimentale di Animazione. Roma, 22 settembre – Rigore scientifico, chiarezza del linguaggio, design moderno. Oltre mille video lezioni, corredate di testi, quiz interattivi e mappe concettuali per la didattica a distanza. Programmi di studio completi e aderenti alle indicazioni nazionali del Ministero dell’Istruzione, elaborati per 13 materie e redatti da docenti ed esperti provenienti dalle migliori università del mo (continua)

Fedrigoni potenzia la divisione carta: Luca Zerbini è il nuovo Managing Director Paper & Security

Fedrigoni potenzia la divisione carta: Luca Zerbini  è il nuovo Managing Director Paper & Security
Verona, 22 Settembre 2020 – Luca Zerbini è il nuovo Managing Director della divisione Paper & Security del Gruppo Fedrigoni, società italiana leader nella produzione e vendita di carte ad alto valore aggiunto per packaging e grafica e di prodotti autoadesivi per l’etichettatura. Con questa nomina, Fedrigoni agg (continua)

La consulenza SEO è importante?

Una delle cose più importanti da tenere a mente quando si considera l’assunzione di un consulente SEO è come verranno applicati i loro servizi. I risultati alla fine riveleranno la qualità dei servizi SEO. Molti marchi e aziende sanno che hanno bisogno di SEO per i loro siti Web, e dei vantaggi che otterranno dal lavoro SEO implementato da un consulente. Prendere una fetta del mercato online (continua)