Home > Keyword : Alessandro Serra cliccata 399 volte

Notte Bianca in Allegria il 15 settembre 2018 Santa Maria delle Mole

Notte Bianca in Allegria… il 15 settembre 2018 a Santa Maria delle Mole Comune di Marino L’ACF (associazione commercianti) il comune di Marino e Paciottifoto è lieta di presentare questa manifestazione prima nel suo genere a livello di interesse commerciale, culturale e ludico con spettacoli che coinvolgeranno grandi e piccoli, un modo di aggregazione ottimo per la valorizzazione del territorio Video  Evento creato per le famiglie e i bambini con comici, personaggi del mondo dello spettacolo, oltre all’esibizione di vari artisti di strada con spettacoli di fuoc...

Tutti insieme per Leo! Vip vs forze dell’ordine e avvocati: La partita del cuore per raccogliere fondi

Tutti insieme per Leo! Uno stadio d’amore. La partita del cuore per raccogliere fondi – Vip vs Forze dell’ordine ed Avvocati – Sabato 23 aprile 2016 Ore 16:00 Campo Sportivo “Luigi Rizzo” Cretarossa – Nettuno Madrina l’attrice e la modella brasiliana Vania De Moraes Presentano: Emanuele Puddu e Monica Cattaneo Tutti insieme per Leo! La partita del cuore si disputerà a Nettuno tra vip ed ex calciatori Vs“forze dell’ordine” ed avvocati. L’iniziativa spontanea nasce dall’a...

Pag: [1]