Home > Keyword : Alessandro Testa cliccata 627 volte

“Spoleto Arte”: confermata la partecipazione di Alessandro Testa alla mostra curata da Sgarbi

“Spoleto Arte” è il titolo della nuova ed attesissima mostra organizzata dal manager della cultura Salvo Nugnes e curata dall'illustre Vittorio Sgarbi. Il vernissage si terrà sabato 27 giugno 2015 alle ore 18.30 presso lo storico Palazzo Leti Sansi, nel cuore della suggestiva città umbra di Spoleto, e avrà come protagonisti il Prof. Sgarbi, nonché Amanda Lear, artista poliedrica, cantautrice, attrice, presentatrice e pittrice, che espone alcune sue originali creazioni. L’esposizione, visitabile con ingresso libero fino al 27 luglio,...

Milano Art Gallery Venezia: la pittura astratta di Alessandro Testa in mostra "Pro Biennale" con la presenza di Vittorio Sgarbi

Milano Art Gallery Venezia: la pittura astratta di Alessandro Testa in mostra
L'esclusivo contesto veneziano della "Milano Art Gallery" in Calle dei Cerchieri 1270, zona Dorsoduro, è pronto ad accogliere la grande mostra collettiva "Pro Biennale", organizzata dal manager produttore Salvo Nugnes, che dall'8 maggio al 4 giugno 2015 vedrà la presenza di un circuito importante di artisti in esposizione, tra i quali anche il pittore spoletino Alessandro Testa. L'inaugurazione si terrà venerdì 8 maggio alle ore 18.00, con la partecipazione, in qualità di ospite eccezionale, del Prof. Vittorio Sgarbi.   Nel descri...

Venezia | la pittura astratta | Alessandro Testa | mostra | Pro Biennale | presenza | Vittorio Sgarbi | astrattismo | creazioni astratte | di Alessandro Testa | Milano Art Gallery |

Pag: [1]