Home > Keyword : Alessio Inturri cliccata 390 volte

Antonello De Pierro a Zagarolo per mostra dedicata a Mario Russo

Il giornalista presidente dell’Italia dei Diritti è stato ospite al vernissage dell’esposizione delle opere del celebre pittore scomparso, padre dell’attrice Adriana, madrina dell’evento     Roma - L’eleganza e la malia di palazzo Rospigliosi, a Zagarolo, piccolo centro alle porte della Capitale, hanno ospitato, l’altro pomeriggio, l’inaugurazione di una delle più prestigiose e interessanti mostre d’arte dell’anno. Il vernissage ha aperto l’esposizione, in programma per molti giorni, delle opere di ...

Pag: [1]

L'ASSOCIAZIONE "VENTO SOLIDALE ONLUS"... OVVERO LA SOLIDARIETA' NON HA CONFINI ...

L'ASSOCIAZIONE
BRIVIO (LC), CERVETERI (RM), CESANO (RM), CIVITAVECCHIA (RM), FOLLONICA (GR), GUIDONIA (RM), LADISPOLI (RM), LECCE, LUCCA, MILANO, NAPOLI, ORISTANO, PALAZZOLO ACREIDE (SR), REGGIO EMILIA, ROMA, S. MARCO IN LAMIS (FG), SIRACUSA, TODI(PG). Queste sono le località di appartenenza dei donatori che, ad oggi, hanno sostenuto il progetto di solidarietà “Un trattore per Kakiri”(Uganda) dell’Associazione (continua)

PARABIAGO COLLEZIONI LANCIA IL CONCORSO “DISEGNA LA TUA THIERRY RABOTIN”

In occasione del suo ventennale Thierry Rabotin, uno dei più importanti marchi di scarpe italiani che si distingue per la qualità dei materiali, la cura della produzione artigianale esclusivamente “Made in Italy” e l’accurata ricerca del design delle calzature, dà spazio al talento dei propri clienti e degli amanti della moda organizzand (continua)

CANTINA MIRABELLA COMPIE 40 ANNI E SI REGALA IL NUOVO ROSÉ RISERVA

L'Azienda Agricola di Rodengo Saiano (Brescia) ha presentato in anteprima il DØM Rosé Franciacorta Dosaggio Zero Riserva   Quando nel 1979 Teresio Schiavi e Giacomo Cavalli piantarono sulle colline di Paderno Franciacorta il primo vigneto dell'azienda, il Mirabella, diedero ufficialmente inizio a una realtà familiare che nel 2019 celebra quarant'anni di amore per (continua)

CANTINA MIRABELLA COMPIE 40 ANNI E SI REGALA IL NUOVO ROSÉ RISERVA

Nuova gamma di Avidsen Home: dispositivi smart che dialogano con gli assistenti vocali

Nel corso dell’ultima edizione della fiera di settore IFA, recentemente tenutasi a Berlino, è stata presentata un’interessante ricerca sulla Smart Home – con focus sull’Europa, sviluppata dalla Smart Home League, associazione che riunisce leader di categoria nel settore. La ricerca - che ha interessato un campione di 6.000 persone – ha dimostrato che (continua)