Home > Keyword : Alfio Marchetti cliccata 568 volte

AGRICOW sceglie ELATOS per la gestione dei processi aziendali

AGRICOW sceglie ELATOS per la gestione dei processi aziendali
AGRICOW  - società italiana di Carpenedolo (BS) leader mondiale nella produzione e commercializzazione di prodotti e servizi per il comfort dei bovini (www.agricow.it) - ha scelto Elatos Web come piattaforma EPR per la gestione dei processi aziendali. Il gestionale, implementato dalla software house italiana ELATOS (www.elatos.it) che per prima ha lanciato in Italia l’ERP on-demand fruibile dalla rete in versione cloud, è stato introdotto in azienda per automatizzare completamente il ciclo acquisti/vendite, produzione e gestione della rete vendita italiana ed ester...

Elatos | Agricow | Elatos Web | ERP online | Alfio Marchetti | Elena Reja |


Caffè del Cuore, l’e-shop per il caffè della solidarietà

Caffè del Cuore, l’e-shop per il caffè della solidarietà
Aiuta il prossimo bevendo un buon caffè. E’ l’obiettivo di Caffè del Cuore, l’e-shop italiano del caffè che devolve una parte del ricavato delle vendite al sostegno di progetti socialmente utili. Come sottolinea il comunicato, sono oltre 20 le Onlus che hanno aderito finora al progetto, tra le quali AISLA (Associazione Associazione per la tutela, l’assistenza e la cura dei malati di SLA), Lega del Filo d’Oro (aiuta chi non vede e non sente), ENPA (Ente Nazionale Protezione Animali), ActionAid (Organizzazione internazionale per il ris...

Elatos | Caffè del Cuore | Alfio Marchetti | Domenico Deleo | ecommerce | eshop caffè |



Elatos archivia in positivo il 2013 con nuove assunzioni

Elatos archivia in positivo il 2013 con nuove assunzioni
Elatos ha rafforzato la posizione di mercato nell'ambito dei gestionali ERP on-demand ottenendo anche nel 2013 un risultato al di sopra delle aspettative in termini di fatturato e di margine operativo.                                                                  &nb...

Elatos | Alfio Marchetti | ERP on-line |


 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

-Bologna 2 Agosto 1980-2020. Francobollo P. T. emesso dal MISE su bozzetto di Lucia Baldrati. (Scritto da Antonio Castaldo)

-Bologna 2 Agosto 1980-2020. Francobollo P. T.  emesso dal MISE su bozzetto di Lucia Baldrati.  (Scritto da Antonio Castaldo)
Bologna 2 Agosto 1980-2020. Francobollo P. T.  emesso dal MISE su bozzetto di Lucia Baldrati.  (Scritto da Antonio Castaldo) “Il 2 Agosto a Bologna nel 40esimo Anniversario della Strage di alla Stazione, presso lo stand di Poste Italiane in Piazza del Nettuno, nell’acquistare le cartoline del 40esimo anniversario della Strage alla Stazione di Bologna, quella dell’Associazion (continua)

Brillano le stelle nel circuito dei Castelli del Ducato

Brillano le stelle nel circuito dei Castelli del Ducato
Visite a lume di candela, meditazioni sotto le stelle, cene romantiche, storie, misteri, leggende, calici di vino. Visite a lume di candela, meditazioni sotto le stelle, cene romantiche, storie, misteri, leggende, calici di vino: dal 7 al 10 agosto si accendono le notti magiche nei Castelli del Ducato di Parma, Piacenza, Pontremoli con itinerari speciali verso Reggio Emilia e verso Cremona. Si inizia il 7 a Villa Medici del Vascello (CR), famosa per essere stata la dimora della celebre Dama con l'Ermelli (continua)


Con "La notte" di Renzo Fortin tornano le mostre d'arte alla Pescheria Vecchia di Este

Con
In esposizione i paesaggi simbolisti dell'artista Renzo Fortin, pittore poeta e liutaio Dal 29 agosto al 6 settembre gli spazi espositivi della Pescheria Vecchia di Este (PD) ospitano “La notte”, personale dell’artista Renzo Fortin, patrocinata dalla Città di Este, a cura di Sonia Strukul. In esposizione i paesaggi simbolisti di Renzo Fortin, pittore poeta e liutaio; una mostra suggestiva e immersiva dall’atmosfera nostalgica e crepuscolare, visitabile solamente in orario notturno (continua)

Come fai a sapere quando è il momento di lasciarsi?

Come fai a sapere quando è il momento di lasciarsi?
Molti di noi non rompono con un altro significativo quando dovremmo, per molte ragioni diverse. Alcuni di noi hanno paura di essere soli; altri cadono vittime dell’errore sommerso dei costi (“Ho già investito così tanto tempo e fatica in questa relazione, non posso rinunciare ora”). Ma la maggior parte di noi ignora solo i segni che una relazione sta andando in pezzi perché è più facile credere che tutto vada bene … fino a quando non lo è. Sapere esattamente quando terminare una relazione è un compito difficile. Dipende dalle persone coinvolte e dalla situazione in cui vivono. Ma ci sono prove abbastanza coerenti sui segni di rottura delle relazioni.I quattro cavalieri dell’ApocalisseCi sono quattro stili di comunicazione negativa che compongono il disastro per qualsiasi relazione. È soprannominato “I q (continua)

Utilizzo delle bande di resistenza

Utilizzo delle bande di resistenza
Queste bande di resistenza lunghe e ad anello forniscono uno spessore sorprendente e una resistenza resistente che alla fine le separa dal tubo relativamente debole che comunemente pensi quando senti il ​​termine “bande di resistenza”. Sono progettati per atleti e seri frequentatori di palestra che cercano nuovi modi per guadagnare forza attraverso l’ allenamento di resistenza . Vantaggi degli esercizi della banda di resistenzaSia che tu stia usando le bande elastiche o tubi di resistenza della vecchia scuola, i vantaggi di eseguire esercizi con la fascia di resistenza sono sostanzialmente gli stessi.TrasportoLe bande sono leggere e facili da trasportare. Basta arrotolarne alcuni e gettarli in una valigia o in una borsa da palestra e avrai a dispo (continua)