Home > Keyword : Alfonso Mangone cliccata 530 volte

Mostra a Londra sotto l’egidia di Sgarbi: assegnato prestigioso riconoscimento a Luciano Tonello, Maria Pia Severi e Alfonso Mangone

Mostra a Londra sotto l’egidia di Sgarbi: assegnato  prestigioso riconoscimento a Luciano Tonello, Maria Pia Severi e Alfonso Mangone
In occasione della mostra internazionale "London Calling", svoltasi a Londra presso la rinomata The Crypt Gallery dal 31 maggio al 6 giugno 2016, sono stati assegnati dei prestigiosi riconoscimenti ad un selezionato numero di artisti partecipanti. La selezione per il conferimento dei premi è stata fatta da un'autorevole ed esperta giuria di qualità. L'organizzatore dell'evento, che ha riscosso grandi consensi d'apprezzamento e forte risonanza mediatica, è il manager della cultura Salvo Nugnes.  I nomi tre dei vincitori sono: la fotografa Maria Pia Severi,...

Alla Milano Art Gallery di Venezia le opere di Alfonso Mangone in mostra per “Pro Biennale”

In concomitanza con l'inizio della 56^ Biennale, si è svolto nella città lagunare con ottimi riscontri, in data venerdì 8 maggio 2015, l'evento inaugurale della mostra collettiva "Pro Biennale", che ha visto come protagonista il celebre critico d’arte Vittorio Sgarbi. L'iniziativa è stata organizzata dal manager della cultura Salvo Nugnes presso l'elegante sede veneziana della "Milano Art Gallery", situata in Calle dei Cerchieri 1270, a pochi passi da San Barnaba nel cuore di Venezia, e resterà in loco fino al 4 giugno 2015. Molti dei più famosi artisti contemporanei hanno esposto le loro ope...

Milano Art Gallery | Alfonso Mangone | Vittorio Sgarbi |

Pag: [1]