Home > Keyword : Alifly cliccata 366 volte

Decollano da Metro gli sconti di Alifly!

Facile, rapido, economico: questo è il servizio che Alifly riserva ai propri clienti per le prenotazioni dei viaggi.  Dai contest di Facebook, dove si possono vincere ogni giorno e ogni settimana voucher importanti per voli di linea e low cost, Alifly arriva anche su Metro! Pronti, partenza…via!! Metro Milano sarà il punto di lancio della nuova campagna di Alifly "Rilassati, costa poco!": una promozione che mette a disposizione dei lettori buoni sconto del valore di 15€. Alifly ha scelto di proporre la sua offerta al bacino di utenza milanese attr...

offerte | volo | buono sconto | voli | low cost | vacanze | Alifly |

Pag: [1]

EPIC SKI TOUR PRONTO ALLA PARTENZA ELVETICA. TRENTO “EPICO” FINALE CON FULCRO MONTE BONDONE