Home > Keyword : All’Hamlet “Il Silenzio nell cliccata 23 volte

Pag: [0]

2001/95/CE Una Direttiva dimenticata

Questa direttiva recepita in Italia con il D.Lgs. 172 del 21 Maggio 2004, rappresenta uno dei documenti pi importanti per TUTTI i consumatori. Largomento di cui si occupa infatti la SICUREZZA DEI PRODOTTI, ma di TUTTI, PROPRIO TUTTI, I PRODOTTI immessi in commercio (la definizione corretta immissione in libera pratica). 2001/95/CE Una Direttiva dimenticata2001/95/CEQuesta direttiva recepita in Italia con il D.Lgs. 172 del 21 Maggio 2004, rappresenta uno dei documenti pi importanti per TUTTI i consumatori.Largomento di cui si occupa infatti la SICUREZZA DEI PRODOTTI, ma di TUTTI, PROPRIO TUTTI, I PRODOTTI immessi in commercio (la definizione corretta  immissione in libera pr (continua)

Valtiberina Tennis&Sport, tornano in campo i tennisti di Sansepolcro

Tornano in campo gli atleti del Valtiberina Tennis&Sport. Il circolo di Sansepolcro sta vivendo una graduale ripartenza dellattivit sportiva rivolta ad oltre duecento persone di diverse discipline e di tutte le et e, negli ultimi giorni, tornato ad animarsi con la ripresa degli allenamenti individuali e con la riapertura dei corsi della scuola tennis fissata da luned 25 maggio. Il c (continua)

BAE Systems conferisce ad Analog Devices il Premio Supplier of the Year

ADI fra i dodici migliori fornitori premiati. Il riconoscimento viene conferito valutando prestazioni e contributi per lottimizzazione della supply chain nel settore Electronic System di BAE Systems. Analog Devices, Inc. (ADI) annuncia di aver ricevuto il premio "Original Component Manufacturer of the Year", assegnato nellambito dellAward Partner 2 Win Supplier of the Year promosso da BAE Systems. Il riconoscimento viene conferito valutando prestazioni e contributi per lottimizzazione della supply chain nel settore Electronic System di BAE Systems riferito al 2019. ADI stata selezionata (continua)

UNIONBIRRAI: IL PORTALE DEDICATO AL MARCHIO SI RINNOVA IN TEMPO DI COVID-19

IndipendenteArtigianale.it riunisce oltre 200 birrifici col Marchio che tutela i produttori artigianali italiani. Da oggi anche i pub potranno iscriversi al portale IndipendenteArtigianale.it, il portale dedicato ai birrifici italiani che possono fregiarsi dellomonimo Marchio, cresce e si evolve al passo con i tempi per stare accanto ai piccoli produttori artigianali e, ora, anche ai locali che trattano le loro birre.Il Marchio Indipendente Artigianale, che il pubblico ha imparato a conoscere nei mesi scorsi ed sempre pi diffuso sul territorio nazion (continua)

La Casa di Riposo Fossombroni programma le visite dei parenti

Gli anziani non possono pi attendere: la Casa di Riposo V. Fossombroni procede verso una ripartenza umana e affettiva. Lo storico istituto cittadino, a partire da marted 26 maggio, programmer le visite dei parenti degli ospiti attraverso incontri che si svolgeranno nel rigido rispetto delle regole necessarie per prevenire il contagio da Covid-19. La Casa Pia aveva attuato unimmediata e (continua)