Home > Keyword : Allegrini Spa cliccata 437 volte

SMART Label 2015: 146 candidature pervenute, 63 SMART Label e 9 Innovation SMART Label attribuite ai prodotti più innovativi presenti a HOST 2015

Appuntamento a HOST 2015, dal 23 al 27 ottobre a RHO - Fieramilano, con la mostra dei prodotti premiati con il riconoscimento promosso da Host - Fiera Milano e POLI.design, Consorzio del Politecnico di Milano     Sono in tutto 146 i prodotti candidati alla seconda edizione di SMART Label, il riconoscimento promosso da Host - Fiera Milano in collaborazione con POLI.design, Consorzio del Politecnico di Milano, rivolto a tutte le aziende partecipanti a Host 2015, il Salone Internazionale dell’Ospitalità Professionale, leader mondiale nel settore Ho.Re.Ca e Retail, ...

Pag: [1]

Buon consiglio per altre spose

Il cantante e cantautore acustico Jon Hart è stata una scelta ovvia per l'accoglienza di bevande e la colazione del matrimonio, dopo aver vinto numerosi premi di matrimonio per la sua fantastica musica, Abbiamo avuto così tanti ospiti che ci chiedono dove l'abbiamo trovato perché hanno apprezzato il suo repertorio e il suo sound e ha creato l'atmosfera perfetta. " ​Papà mi ha (continua)

TessitoreRicevimenti.it allestisce l'originale matrimonio a tema autunnale a Villa Marta a Roma

TessitoreRicevimenti.it, leader dell'organizzazione matrimonio a Roma allestisce il ricevimento a tema autunnale presso Villa Marta (villa ricevimenti Roma) Il Matrimonio a tema “Autunno” è uno dei temi più particolari e belli in assoluto poiché non fa troppo caldo ma non fa neanche troppo freddo.È senza alcun dubbio la stagione perfetta per sposarsi.Ogni ospite sarà soddisfatto grazie al clima favorevole e alla bellissima atmosfera autunnale che solo una Location come Villa Marta sa ricreare.I tavoli del vostro evento saranno abbelliti dai color (continua)

Ailsa und Julian genossen einige glückliche Konfetti-Momente

Ailsa und Julian genossen einige glückliche, gerade verheiratete Konfetti-Momente auf der Hoteltreppe, bevor sie mit ihrer schönen Hochzeitsfeier ein paar Gruppenfotos machten. „Wir sind nicht überwältigend in öffentlichen Liebesbekundungen zwischen uns beiden und wir waren ein wenig besorgt, dass alle Augen auf uns gerichtet waren, also haben wir uns an die üblichen Gelübde ohne Lesen gehalten. Es war eine kurze Zeremonie, aber es war eine Zeremonie, mit der wir uns wohl fühlten. „ Ailsa und Julian genossen einige glückliche, gerade verheiratete Konfetti- (continua)

LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: BARBARA TODISCO

LO STRILLONE – VETRINA TALENT-TIME 2020 Cari amici lettori, oggi abbiamo la qualificante opportunità di farvi conoscere Barbara Todisco, una bravissima cantante dalla voce rotonda, intensa e coinvolgente.Per essere coinvolti nel suo groove basta ascoltare la sua versione di “PROMETTIMI” https://www.talent-time.it/contestants/zhbarbara-todisco-promettimi/ e siamo certi che dopo che lo avrete fatto la penserete esattamente come noi.L’ (continua)

SKY Diallo il cantante Rap che ha fatto innamorare con la sua musica Putin

SKY Diallo   il cantante Rap che ha fatto innamorare con la sua  musica Putin
SKY Diallo è un cantante Rap trap hip hop afro dance. Ha lanciare il cantante è stato il noto organizzatore di eventi Alfio Quattrocchi.  Alfio Quattrocchi si e' distinto per aver organizzato molti eventi di successo adesso ha lanciato Sky Diallo un cantante dal talento micidiale.  Con lui sul parco si sentono l ' emozioni e le vibrazioni della musica. Al suo concerto che ha avuto un gra (continua)