Home > Keyword : Altesys cliccata 529 volte

Nasce il network di partner per la videosorveglianza e la videoanalisi IP FreeDHOME

Con una percentuale di oltre il 90% di aziende che sfruttano la comunicazione basata sul protocollo TCP/IP, il settore dei sistemi di videosorveglianza può oggi contare su una piattaforma di comunicazione di grande affidabilità. I vecchi e costosi sistemi di videosorveglianza analogici che richiedevano pesanti interventi per essere istallati e numerose apparecchiature per potere funzionare (basti pensare alla necessità di monitor dedicati per il monitoraggio video) possono oggi essere rimpiazzati (o anche estesi) con nuovi sistemi leggeri e poco invasivi composti p...

Videosorveglianza IP | Video sorveglianza IT | Telecamera IP | Telecamere IP | Installatori di video sorveglianza | Corsi di videosorveglianza | Altesys | videosorveglianza altesys com |

Telecamere Megapixel H264 a prova di zoom

Assago (Mi), 17 maggio 2010 - Altesys, società specializzata in soluzioni per la videosorveglianza su IP presenta la nuova gamma di telecamere IP Megapixel H264 dalle caratteristiche professionali. Prosegue l’estensione dell’offerta di soluzioni per videosorveglianza IP da parte di Altesys www.altesys.com , da anni attiva nel mercato della telecomunicazione VoIP. La nuova serie di telecamere IP Megapixel http://www.altesys.com/prodotti.asp?list=5 con performance professionali si affianca infatti alla gamma di telecamere IP entry level, controllabili dal portale FreeDHOME...

http www altesys com |

Il musicista di strada: ecco il nuovo singolo del cantautore NGY Marshall

E’ online dall’1 agosto Il musicista di strada, il nuovo singolo di NGY Marshall. E’ online dall’1 agosto Il musicista di strada, il nuovo singolo di NGY Marshall. Dopo l’uscita del suo ultimo album “Elisium” all’inizio del 2021, il cantautore cremonese NGY Marshall  torna con il nuovo brano “Il musicista di strada”.La canzone racconta la voglia di esprimersi attraverso la propria arte, di vivere di essa, di mandare a quel paese le catene della normale vita moderna pe (continua)

"Come mantenere se stessi e gli altri in buona salute" a Pordenone

Pordenone. Anche questa settimana i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone si sono dati da fare per portare avanti il progetto di distribuzione dell'opuscolo “Come mantenere se stessi e gli altri in buona salute” della campagna informativa Stay Well ai cittadini di Pordenone tramite la consegna nelle cassette delle lettere.Sono state 550 le copie distribu (continua)

Casa Pia, struttura efficiente e in crescita pronta a guardare al futuro

Gestione dell’emergenza sanitaria, qualità del servizio e dati sul personale: un’audizione per fare chiarezza sull’attuale situazione della Casa di Riposo “Fossombroni”. La storica struttura cittadina è stata oggetto di un’interrogazione presentata lo scorso 23 luglio dal consigliere comunale Francesco Romizi, dunque il vicesindaco Lucia Tanti, che ha anche la delega al sociale, ha rapidamen (continua)

Stockprezzo Samsung Galaxy S21 Ultra 5G, Samsung S21, Apple iPhone 12 Pro Max, iPhone 12 Pro, iPhone 12

Stockprezzo Samsung Galaxy S21 Ultra 5G, Samsung S21,  Apple iPhone 12 Pro Max, iPhone 12 Pro, iPhone 12
Stockprezzo Samsung Galaxy S21 Ultra 5G, Samsung S21,  Apple iPhone 12 Pro Max, iPhone 12 Pro, iPhone 12, iPhone 12 mini, iPhone 11 Pro Max, iPhone 11 Pro, iPhone 11 e altriPayPal, Bonifico Apple iPhone 12 Pro Max, iPhone 12 Pro, iPhone 12, Samsung Galaxy S21 Ultra 5G, Samsung S21 e altriRivenditori e privati ​​ci contattano EMAIL: moeicst@gmail.comEMAIL: moeicst@gmail.comAccettia (continua)

Circo contemporaneo a Lonato in FESTIVAL – Alla Rocca di Lonato il 6 e 7 agosto la compagnia Havana Acrobatic Ensemble presenta "Amor"

Ispirato alle opere di Gabriel García Márquez Il 6 e 7 agosto la compagnia cubana Havana Acrobatic Ensemble chiude con l’emozionante spettacolo Amor la 9°edizione di Lonato in Festival, che anche quest’anno, se pur in forma ridotta rispetto al passato, non ha voluto mancare l’appuntamento con gli appassionati di circo contemporaneo, presentando spettacoli di note compagnie italiane e straniere, che hanno con (continua)