Home > Keyword : Amor sacro cliccata 71 volte

Dritan Mardodaj con due mostre a febbraio

A quanto pare questo mese è stato abbastanza fortunato per l’artista contemporaneo Dritan Mardodaj.   Siccome San Valentino è alle porte; egli ha voluto affrontare questo tema con una mostra personale allestita presso il Museo Civico, Biblioteca Laudense della città di Lodi. La mostra dal titolo “Amor Sacro & Amor Profano” indaga si i vari aspetti e sfumature di questo tema, parola, concetto, sentimento, con opere a volte satiriche e sarcastiche (quelle inerenti all’amor profano), e dall’altra parte egli cerca di ispirare all&rsquo...

Dritan Mardodaj | artist | art | contemporary art | Lodi | Milano | San Valentino | Amor sacro | Amor profano | mostra | exhibition |

Pag: [1]

71̇ ANNIVERSARIO PER I DIRITTI UMANI

Pordenone. Sabato 7 dicembre i volontari dell’Associazione per i Diritti Umani e la Tolleranza Onlus hanno allestito il proprio stand informativo in piazza Cavour per fornire la conoscenza dei Diritti Umani alle moltissime persone accorse per le attività natalizie organizzate nelle vie del centro città.   Durante il pomeriggio i volontari hanno distribuito gratuita (continua)

Raccontiamo tutto sulla Cocaina

Meglio diffondere le informazioni sulla cocaina in modo che venga sempre di più conosciuta ed affrontata con consapevolezza, piuttosto che lasciare del mistero sul soggetto. Di solito quest'ultimo, finisce per stimolare l'interessare di qualche ragazzo. Per questo i volontari di "Mondo libero dalla Droga" hanno distribuito oltre 50 opuscoli informativi sulla Cocaina a Lonato. La (continua)

Lucya torna nel Muro di ‘All Together Now’ su Canale 5

Reduce dal grande successo di ‘Nevada‘, suo primo singolo, l’artista partenopea è tanto apprezzata in Italia e all’estero. ‘Nevada’, solo su youtube, in un mese ha raggiunto 102.172 visualizzazioni. Ora Lucya è tornata in televisione, nuovamente come giudice della seconda edizione di “All Together Now”, lo show musicale (continua)

EPIC SKI TOUR PRONTO ALLA PARTENZA ELVETICA. TRENTO “EPICO” FINALE CON FULCRO MONTE BONDONE

EPIC Ski Tour: start a Davos dal 20 al 22 dicembre Iscrizioni aperte anche per i concorrenti “4All” Pacco gara UYN e ‘Testival’ ad accompagnare tutti gli eventi Tappe successive tra Valle d’Aosta (14-16 febbraio) e Trento (6-8 marzo) La macchina organizzativa sta lavorando alacremente e ora “EPIC Ski Tour” è pronto a partire. Dove? Dall& (continua)

I risultati del monitoraggio sull’applicazione del D.Lgs. 81/2008

Comunicato Stampa I risultati del monitoraggio sull’applicazione del D.Lgs. 81/2008   Presentati e pubblicati i risultati del monitoraggio che l’associazione AiFOS ha realizzato in relazione all’applicazione del D.Lgs. 81/2008: la norma in alcuni casi è applicata bene ma i punti inevasi e migliorabili restano ancora molti.   Capire come è applicata (continua)