Home > Keyword : Andrea Abodi cliccata 271 volte

Abodi Presidente Federcalcio: "Una federazione più trasparente e moderna"

Abodi Presidente Federcalcio:
  Abodi, il candidato presidente della federazione: “Il livello di consenso e reputazione della Figc non è elevato, per questo mi candido”. Sullo sfidante: “Massimo rispetto, ma serve un ulteriore salto di qualità”. I punti principali del programma: “Sviluppo delle infrastrutture e più equità nella distribuzione delle risorse alle società”. La corsa alla Figc è entrata più che mai nel vivo. Tra meno di dieci giorni – il 6 marzo – si vota per eleggere il nuovo numero uno del calcio italia...

Abodi | Elezioni Figc Abodi | Abodi Presidente Federcalcio | Andrea Abodi |

Pag: [1]

Andrea Mascetti: lo Studio Legale illustra l’art. 264 del D.L. “Rilancio”

L'Avvocato Nicolò F. Boscarini (Studio Legale di Andrea Mascetti) descrive le misure previste dal D.L. n. 34 del 19 maggio 2020, il cosiddetto "Decreto Rilancio", in tema di liberalizzazione e semplificazione dei procedimenti amministrativi. Andrea Mascetti: art. 264 D.L. "Rilancio", procedimenti amministrativi e autocertificazioniCome illustrato nel focus dello Studio Legale di Andrea Mascetti, t (continua)

“Il Foglio”, intervista a Vito Gamberale: il manager come “trofeo di caccia” dei PM

"I risvolti d'una malattia italiana tra pregiudizio e protagonismo giudiziario": le indagini che coinvolgono i manager tra giustizia ed esposizione mediatica nell'intervista de "Il Foglio" a Vito Gamberale. Vito Gamberale: le indagini sui manager non diventino trofei di caccia grossa per i PMParla di "moda del massacro" Vito Gamberale, intervistato lo scorso 11 luglio per "Il Foglio" sul caso Auto (continua)

Come funziona lo sfratto per morosità nei locali commerciali

Il lockdown e la grave crisi economica che ne è seguita hanno aumentato i casi di morosità nelle locazioni ad uso commerciale. In questo articolo affrontiamo la tematica dello sfratto per morosità del conduttore. La crisi economica conseguente alla pandemia ed al lockdown, ha portato diversi conduttori (chi prende in affitto) a non poter rispettare il pagamento di uno o più canoni di locazione. Cosa particolarmente vera per tutti quei soggetti che svolgevano un'attività commerciale e che quindi rientravano nella disciplina della locazione di immobili ad uso commerciale.Le categorie catastali C e D son (continua)

Gruppo Riva: la strategia dedicata alle fermate estive

Per prepararsi alla ripresa post fermate, Gruppo Riva ha eseguito numerosi interventi nei cinque stabilimenti dislocati sul suolo italiano.Gruppo Riva: gli interventiGli stabilimenti siderurgici vengono sottoposti ad una forma di manutenzione straordinaria generalmente due volte l'anno. Vengono infatti sfruttate le cosiddette "fermate" estive o natalizie, periodi dove gli impianti non so (continua)

Da Cliché Motta a Federico Motta Editore: la storia della Casa Editrice milanese

La storia di Federico Motta Editore è strettamente legata al fulcro dell'editoria milanese: fondata nel 1929, la Casa Editrice ha affermato la propria autorevolezza attraverso collaborazioni importanti, tra le quali si annoverano figure di primo piano come Margherita Hack e Umberto Eco. Federico Motta Editore: le origini della Casa EditriceMarchio di qualità e simbolo della fervente attività edito (continua)