Home > Keyword : Andreai Bocelli cliccata 121 volte

Believe in Christmas, il concerto di Natale di Andrea Bocelli (12 dicembre)

Believe in Christmas, il concerto di Natale di Andrea Bocelli  (12 dicembre)
Andrea Bocelli il 12 dicembre presenta uno spettacolare evento natalizio in live streaming mondiale “Believe in Christmas” , con la direzione artistica del creatore dei magici eventi del Cirque Du Soleil Franco Dragone, in diretta dal Teatro Regio di Parma. Una fruizione streaming immersiva che mettera’ lo spettatore all’interno della scena. Il prossimo 12 dicembre Andrea Bocelli sarà protagonista di "Believe in Christmas" uno spettacolare concerto dal vivo che prevede, nell'ambito del progetto ViVas!, la direzione artistica di Franco Dragone, regista e produttore italo-belga, autore di grandissimi spettacoli teatrali ed eventi in tutto il mondo. Dragone ha firmato le regie di spettacoli iconici del Cirque du Soleil come Saltimbanco, Alegria, “0”, prima di fondare la sua compagnia Dragone Group in Belgio, con la quale ha creato lo spettacolo di Céline Dion A New Day nel 2003, andato in scena per 732 serate al Caesar’s...

Believe in Christmas | 12 dicembre | Concerto | Natale | Andreai Bocelli | live streaming |

Le Acli forniscono assistenza per il bando per l’assegnazione delle case popolari

Un servizio di affiancamento e di assistenza per la compilazione delle domande per l’assegnazione delle case popolari. L’iniziativa è promossa dalle Acli di Arezzo e rientra tra le prestazioni offerte gratuitamente dal neonato Sportello Famiglia, andando ad integrare una serie di attività previste nella sede provinciale di via Guido Monaco per fornire supporto ai cittadini nelle diverse prati (continua)

LEDA IN CONCERTO AL TEATRO GHIONE DI ROMA

Mercoledì 13 ottobre alle ore 21:00, un evento di solidarietà organizzato da “Il Cuore delle donne contro il Tumore al seno” con il patrocinio di “Europa Donna Italia” in occasione della prima Giornata nazionale di sensibilizzazione sul tumore al seno metastatico. Nella splendida cornice del Teatro Ghione di Roma, con la partecipazione straordinaria dei medici della Breast Unit dell’ospedale San Camillo Forlanini e Irene Pacino a fare gli onori di casa, Leda canta la solidarietà. La musica guarisce l’anima: una serata organizzata dall’associazione “Il Cuore delle donne contro il Tumore al seno” (https://www.facebook.com/ilcuoredelledonnecontroiltumoreals (continua)

Arriva Online il nuovissimo portale di Ital-Home: l’Agenzia Immobiliare a Bergamo

In arrivo sul web il nuovo sito di ItalHome, l’agenzia immobiliare a Bergamo che, con i suoi punti vendita a Bergamo, Brescia, Monza e Milano, si occupa di questo settore. Ma avviciniamoci più da vicino a questa realtà Lombarda. Ebbene si: Ital Home sbarca sul web col suo nuovissimo sito internet di compravendita case a Bergamo e dintorni. Comunicando un messaggio che forte e chiaro punta all’investimento del futuro della loro azienda, è possibile leggere nella sezione “Storia” del loro sito le seguenti parole:“Come tutte le grandi aziende, è giunto il momento, anche nel nostro grande gruppo, di guardare al futuro partend (continua)

Antonietta Fascia "La danza e il cinema sono le mie grandi passioni"

Antonietta Fascia
Parlaci di te? Mi chiamo Antonietta Fascia, ho 29 anni e sono della provincia di Torino; sono ballerina e coreografa professionista, Campionessa Europea 2015, Vicecampionessa Mondiale 2014, unica rappresentante nazionale al Campionato Mondiale di Miami 2021 nella categoria solisti professionisti e sono Responsabile Regionale Piemonte e Valle d'Aosta Danze Coreografiche.Cosa ti emoziona?Mi emoziona (continua)

Giulia Tomei "Adoro il mondo della scuola e dello spettacolo"

Giulia Tomei
Parlaci di te? Sono Giulia Tomei, vengo da Roma,ho 20 anni e il mio segno zodiacale è Gemelli. Attualmente frequento l'università Roma 3 facoltà formazione primaria. Sono una ragazza che si ritiene dolce, semplice e molto spontanea.Cosa ti emoziona?Le cose che mi emozionano di più sono gli animali, la musica e sono legata molto ai bambini e alla mia famiglia.Ti sentì realizzata?In parte mi s (continua)