Home > Keyword : Angelo Azzurro cliccata 206 volte

FUMONERO E WHITE MOSQUITO LIVE ALL'ANGELO AZZURRO CLUB (GENOVA)

Venerdì 27 ottobre, a partire dalle 22.00, appuntamento all'Angelo Azzurro Club di Genova per una serata all'insegna dell'alternative rock/metal cantato in italiano. Sul palco del locale di via Borzoli, i Fumonero proporranno dal vivo un estratto della loro opera rock "DENTRO", con le canzoni tratte dall'omonimo album di recente pubblicazione: un concept ispirato al tema della prigionia, intesa non tanto come reclusione fisica ma come uno stato mentale in cui le passioni più oscure ci opprimono fino a renderci inerti. Lo spettacolo, impreziosito da elementi sc...

Concerti | alternative rock | metal | Liguria | Fumonero | White Mosquito | Angelo Azzurro |

Pag: [1]

Nuova sede per la Protezione Civile di Trecase allestita in un bene confiscato alla camorra

Si è tenuta questa mattina la cerimonia di inaugurazione della nuova sede della Protezione Civile di Trecase (via Antonio Sciesa 46), allestita in un bene confiscato alla camorra. Tra i presenti, esponenti dell’Agenzia regionale per i beni confiscati, Sua Eccellenza il Prefetto di Napoli , il Presidente del Comitato Regionale del Volontariato di Protezione Civile della Campan (continua)

“Clandestino” di e con Gianfranco Gallo

Uno spettacolo inedito per l'evento prodotto da Subcava Sonora L'impegno civile dell'artista in scena nell'ambito di Estate a Napoli 2019 Porte Aperte alla serata: biglietti gratuiti per le comunità di migranti Sabato 20 luglio, ore 21.00, Maschio Angioino Sabato 20 luglio, dalle ore 21.00 al Maschio Angioino di Napoli la prima assoluta di “Clandestino”, il nuovo spettacolo sc (continua)

Simon dal 21 Giugno in radio e nei digital store con il nuovo singolo La reina del Party

Il brano, pubblicato da Saar Records, possiede tutte le caratteristiche per essere un tormentone estivo, grazie alla melodia reggaeton e al ritornello radiofonico e orecchiabile. Questa canzone, dal 21 Giugno in radio e negli store digitali, rappresentata dal video con un Party, tende ad invogliare le persone a ballare uno sfrenato reggaeton esprimendo la propria personalità e sensu (continua)

A DECIMOPUTZU riprende la campagna di prevenzione alle droghe

Riprende dopo qualche mese di pausa per dare la corretta informazione anche ai paesi del circondario, la campagna di prevenzione alla droga dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology nelle strade del centro e nei negozi di Decimoputzu dove nella serata di martedì 16 luglio verranno distribuite altre centinaia di opuscoli "la verit&ag (continua)

Assistenza condizionatori a domicilio

Con l'arrivo dell'estate molte persone si mobilitano e si mettono alla ricerca di un tecnico qualificato in grado di riparare o installare condizionatori.  Sappiamo tutti che il condizionatore ha una funzione molto importante, cioè quella di rendere l'aria più fresca e vivibile specialmente d'estate quando il caldo si fa sentire.  L'azienda Condizionatori Italia pro (continua)