Home > Keyword : Angelo Fiorillo cliccata 527 volte

73^ Mostra del Cinema di Venezia, tante Star alla Lounge targata Neri

Calato il sipario sulla 73^ Mostra  Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, per Chinotto Neri è giunto il momento di raccontare la sua prima esperienza durante il prestigioso festival che ha visto il brand presente con una propria lounge all’interno di Villa Zavagli, lo spazio dedicato alla sezione Giornate degli Autori. Una performance che Chinotto Neri ha voluto condividere con Blend Capsule & Caffè, azienda torinese  nata dalla passione per la qualità del caffè, grazie al coordinamento di Mama Entertainment Communication...

Chinotto Neri | Massimiliano Maione | Angelo Fiorillo | Cinema | Venezia |

Chinotto Neri avvia partnership con Officina del Cibo: Verona prende vita il progetto “La storia torna di attualità”

La storica bevanda “Chinotto Neri”, prodotta a Buccino, in Campania, nella provincia di Salerno e distribuita su tutto il territorio nazionale dalla IBG SpA,  ha siglato una partnership con “Officina del Cibo” di Verona, dando vita la progetto “La storia torna di attualità” che si pone l’obiettivo di mantenere viva la memoria di un prodotto che ha segnato la storia italiana nella seconda metà del XX secolo. I.B.G. ed Officina del Cibo collaboreranno alla rielaborazione dei contenuti storici per inserirli nel museo “Epoca&rdquo...

Chinotto Neri | Officina del Cibo | I B G | Rosario Caputo | Angelo Fiorillo | Andrea Pilotti | Verona |

La Bottega del Fabbro

La Bottega del Fabbro offre un servizio h24, 7 giorni su 7, di riparazione, sostituzione e apertura di porte e serrature. Contattateci al 3755069868 e vi manderemo del personale qualificato e specializzato a risolvere il problema. La bottega del Fabbro è un servizio che la nostra ditta mette a disposizione nel capoluogo della Toscana e nella sua provincia per fronteggiare tutte quelle emergenze da codice rosso: dalla perdita al furto delle chiavi di casa, dalla serratura bloccata perché la chiave gira a vuoto o si è spezzata nella toppa al cancello che improvvisamente non si apre più, dalla serranda del tuo negozio che non (continua)

Ambiente: italiani più attenti al pianeta (anche) grazie alla pandemia

Come è cambiato il rapporto degli italiani con il pianeta nell’anno della pandemia?  Quali sono le abitudini eco-friendly messe in atto nel 2020 e quali le ragioni per le quali si è (o non si è) attenti all’ambiente? In occasione della Giornata mondiale della Terra, Facile.it presenta i risultati dell’indagine condotta per suo conto dagli istituti di ricerca mUp Research e Norstat: (continua)

Nazca la mummia aliena , le indagini dell'ufologo italiano e la procura Peruviana : ecco la verità!

L'ottimo lavoro dell'investigatore ufologo Angelo Maggioni, presidente di A.R.I.A , svela i retroscena sulla mummia aliena di Nazca, indaga anche la procura Peruviana. Nel 2017 la piattaforma gaia.com lanciava un servizio che mostrava una mummia ricoperta di sabbia bianca rinvenuta tra le linee di Nazca . Secondo alcune analisi la mummia sarebbe risalente al 400 /200 a.c. La sua forma particolare, accovacciata  con tre dita lunghe , senza naso orecchie e col cranio allungato ha spinto molti ufologi a dichiarare essere la prova di un corpo alieno, (continua)

Modus Dj lavora su "I Still Remember" (Purple Music), il suo singolo nuovo

Modus Dj lavora su
Abbiamo fatto quattro chiacchiere con il dj producer italiano Modus Dj e ci ha raccontato cosa sta facendo e come sta pensando alla ripartenza dei locali e del divertimento, che prima o poi arriverà. Il suo universo musicale è quello di Purple Music. Per chi non lo sapesse, Purple Music, il regno di Jamie Lewis, è uno dei punti di riferimento nel mondo per chi ama la house più sofisticata. Prima d (continua)

Relazioni sociali in tempi di pandemia, il docente Marco Francesco Eramo: "Perse normali abitudini umane, quale il nostro destino?"

Relazioni sociali in tempi di pandemia, il docente Marco Francesco Eramo:
ROMA. "La pandemia da Covid19 ci sta dimostrando, in maniera alquanto drammatica, l’importanza delle relazioni  sociali che, ormai da più di un anno, mancano tra le normali abitudini umane". È la riflessione del docente di scienze umane e filosofo, Marco Francesco Eramo."Purtroppo, l’eco ricorrente in questa lunga e quasi interminabile emergenza sanitaria, è la necessità del distanziamento so (continua)