Home > Keyword : Annarita Viscido cliccata 331 volte

IL CENACOLO DELL'ONIRICO

Dal 15 al 23 maggio l'Associazione Culturale Avalon Arte presenta la personale degli artisti Cristiano Rago e Annarita Viscido “Il Cenacolo dell’onirico” questo è il titolo della mostra di ceramica che è allestita presso l’Info Point Turistico al Corso Vittorio Emanuele (Galleria Capitol) di Salerno. Il vernissage è previsto il 15 maggio alle ore 18.30. Dopo una breve intervista alla coppia di artisti, uniti dall’amore oltre dall’arte, il pubblico potrà ammirare le loro opere. La manifestazione gode del patrocinio del Comune di...

cultura | arte | ceramica | Avalon Arte | Salerno | Cristiano Rago | Annarita Viscido |

Pag: [1]

La carta-fedeltà delle Farmacie Comunali premia i cittadini

La carta-fedeltà delle Farmacie Comunali di Arezzo premia i cittadini. Le otto farmacie di città e frazioni hanno rinnovato una fortunata iniziativa che, dal 2011 ad oggi, ha visto oltre dodicimila aretini sottoscrivere la tessera e avviare una raccolta di punti che dà diritto ad una serie di vantaggi in virtù dell’acquisto di prodotti legati al benessere. In que (continua)

Marco Tullio Barboni applaudito a San Mauro Torinese

Tante curiosità svelate, pubblico attento, argomenti  davvero graditi a tutti i presenti: sono stati questi gli elementi che hanno caratterizzato il successo dall'incontro con Marco Tullio Barboni alla sala consiglio  comunale di San Mauro Torinese. Il noto sceneggiatore, soggettista, regista, e negli ultimi anni soprattutto scrittore di successo, lo scorso 24 maggio si è (continua)

I volontari sardi sfida a tutto campo contro lo spaccio di droga

I volontari della Chiesa di Scientology e di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga della Sardegna si preparano all’ennesima settimana di impegno a tutto campo nella lotta alle droghe. In tutte le provincie verranno fatte le iniziative di informazione e prevenzione che stanno vedendo coinvolti centinaia di commercianti in decine di (continua)

Abbigliamento donna online pink style

Abbigliamento donna online pink style Il rosa è un colore che non passa mai di moda. L’abbigliamento donna online 2019 ti propone una vasta collezione di abiti che sicuramente ti faranno sentire una vera e propria star! Prova il bomber donna a marchio Flo&Clo completamente realizzato a mano da artigiani italiani e ideale da abbinare a pantal (continua)

Moda abbigliamento: cosa scegliere per San Valentino?

Moda abbigliamento: cosa scegliere per San Valentino? La moda abbigliamento del momento ti propone una vasta collezione di abiti fashionperfetti per essere indossati durante la serata più romantica dell’anno. Se non vuoi rinunciare all’eleganza più assoluta il vestito corto elegante della Denny Rose è l’ideale (continua)