Home > Keyword : Antirazzismo cliccata 93 volte

FOIBE, Pirillo (Circolo Saragat Matteotti): impossibile cancellare orrore, memoria per costruire futuro di pace, democrazia e libertà.

Abbiamo il dovere di guardare alla Storia, al passato, per evitare errori ed orrori futuri; l’eccidio delle Foibe è un orrore che ha segnato per sempre la storia d’Europa! Roma, 10.02.2021 :- “Abbiamo il dovere di guardare alla Storia, al passato, anche e soprattutto oggi, per evitare errori ed orrori futuri; l’eccidio delle Foibe avvenuti durante la seconda guerra mondiale e nell'immediato dopoguerra, è un orrore che ha segnato per sempre la storia d’Europa”. –cosi Enzo Pirillo, il Presidente del Circolo Culturale Saragat Matteotti di Roma- “La particolare efferatezza non ha nulla da invidiare ad altre azioni violente e razziste, perpetrate da uomini a danno di loro simili; basti ricordare che le foibe sono i grandi inghiottitoi carsici, vere e proprie voragini...

Foibe | Venezia Giulia | Istria | Dalmazia | Memoria | Antirazzismo | Antifascismo | Resistenza | Diritti Umani | Cultura | Matteotti |

Ministri Volontari di Scientology: disponibili ad aiutare su richiesta

Oggi vi darò una panoramica su come i Ministri Volontari di Scientology sono stati e possono essere d’aiuto alla comunità in questa emergenza. Sicuramente molte persone li hanno già visti all’opera, con le loro divise gialle.Ma prima di tutto: Che cos’è un ministro volontario di Scientology?  AUTENTICO AIUTO A CHIUNQUE E DOVUNQUE!Che prestino servizio presso le proprie comunità o che si trovino all’altro capo del mondo, il motto dei Ministri Volontari di Scientology è “Qualcosa si può fare”. Questo programma, creato a metà degl (continua)