Home > Keyword : Antonio Canova cliccata 382 volte

Museo Gipsoteca Canova di Possagno: Sergio Giromel espone in occasione della mostra inaugurata da Vittorio Sgarbi

Grandi consensi per la mostra collettiva organizzata dal manager della cultura e presidente di "Spoleto Arte" Salvo Nugnes dal titolo “Contemporary Art Expo”, che ha avuto come presenza d'eccezione al vernissage, tenutosi in data 9 maggio, il Prof. Vittorio Sgarbi. L'esperto critico con grande carisma ha condotto un'interessante visita guidata presso lo storico Museo Gipsoteca Canova alla scoperta delle splendide creazioni scultoree dell'illustre Antonio Canova, intrattenendo il folto pubblico presente in loco. L'esposizione, visitabile ad ingresso libero, rester&ag...

Vittorio Sgarbi accompagnatore d’eccellenza in una affascinante visita guidata al Museo Canova di Possagno

In forza del grande successo ottenuto il 17 gennaio scorso e della consistente richiesta di riorganizzare la pregevole iniziativa, verrà ripetuta a breve, precisamente in data Sabato 9 Maggio 2015, la coinvolgente visita guidata con Vittorio Sgarbi "Cicerone doc" per l'occasione, all'interno del secolare Museo Gipsoteca Canova situato a Possagno. L'iniziativa è organizzata dal manager Salvo Nugnes, Presidente dell'Associazione Culturale "Spoleto Arte". Con la sua autorevole esperienza, Sgarbi accompagnerà i partecipanti in un uno dei contesti pi&ugra...

Vittorio Sgarbi | Salvo Nugnes | Museo Gipsoteca Canova | Spoleto Arte | Possagno | visita guidata | Sgarbi | Nugnes | Antonio Canova |

Pag: [1]