Home > Keyword : Antonio Giuliani cliccata 537 volte

Gran Galà di Miss Universe Italy 2018 Erica De Matteis Vince Il Titolo e Vola alla Finale Mondiale a Bangkok

Gran Galà di Miss Universe Italy 2018  Erica De Matteis Vince Il Titolo e Vola alla Finale Mondiale a Bangkok
 Un gran gala per celebrare la bellezza italiana nel mondo. Torna nella Capitale il più importante concorso di bellezza del pianeta, per leggere la rappresentante italiana che darà il diritto di partecipare alla Finale Mondiale di Miss Universe 2018. Video Premiazione  Dodici le finaliste – tra i diciotto e i ventotto anni, selezionate da tutte le regioni italiane – si sono sfidante Domenica  11 Novembre 2018 per ottenere il titolo di Miss Universe Italy 2018, il concorso di bellezza che quest’anno ha ...

Ironia e polemica di Antonello De Pierro contro politica da Contini a Roma

Il giornalista presidente dell'Italia dei Diritti è intervenuto all'evento in occasione della presentazione della nuova collezione dello storico marchio, esprimendosi a  sostegno del commercio, stritolato da norme soffocanti dell'attuale ordinamento giuridico   Roma - Il copione della vigilia lasciava già presagire un enorme successo per la presentazione ufficiale della nuova collezione di articoli da regalo di Contini, lo storico esercizio commerciale capitolino, ma la realtà ha superato ogni più rosea previsione, con un'inimmaginabile ressa che...