Home > Keyword : Antonio Vella cliccata 53 volte

L’Associazione Culturale Tracciati Virtuali presenta la XV Edizione del Premio Letterario “Città di Castello”

L’Associazione Culturale Tracciati Virtuali presenta la XV Edizione del Premio Letterario “Città di Castello”
Il concorso è riservato a opere inedite, che dovranno essere tali sia al momento dell’iscrizione (entro e non oltre il 30 giugno 2021) che al momento della premiazione finale (il 30 ottobre 2021), ed è suddiviso in tre sezioni: Narrativa, Poesia e Saggistica. Associazione Culturale Tracciati Virtualipresenta Premio Letterario “Città di Castello” XV Edizione 2021 Organizzatore: Antonio VellaSezioni: Narrativa/Poesia/Saggistica (opere inedite)Termine per l’invio delle opere: 30 giugno 2021Data premiazione: 30 ottobre 2021 Il Premio Letterario “Città di Castello” è una manifestazione organizzata dall’Associazione Culturale Tracciati Virtuali e ideata e promossa da Antonio Vella. Giunto alla XV Edizione,  il concorso è riservato a opere inedite, che dovranno essere tali sia al momento dell’iscrizione (entro e non oltre il 30 giugno ...

Premio Letterario “Città di Castello” | Associazione Culturale Tracciati Virtuali | concorso | XV Edizione | 2021 | Antonio Vella | narrativa | poesia | saggistica | giurati | opere inedite | LuoghInteriori | Alessandro Quasimodo | Diffondi Libro | Ufficio stampa |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Olio di Neem in agricoltura: il rimedio da comprare per la salute

Avete mai pensato di usare l'olio di Neem in agricoltura? Ebbene, l'olio di Neem in agricoltura è sicuramente un ottimo alleato. Si tratta infatti di un prodotto che proviene dalla spremitura a freddo dei semi e delle foglie della pianta di Neem che si trova soprattutto nell'asia orientale. In pratica, questo prodotto è un antiparassitario naturale che ha delle caratteristiche preziose che v (continua)

Carta da parati colorata: i principali abbinamenti

Quando si vuole creare uno spazio di arredo particolare, si può scegliere il colore che possa essere in linea con le vostre soluzioni di arredo. Oggi giorno, oltre a optare per una classica pittura oppure per la carta da parati, si può anche scegliere ad esempio, di puntare su qualcosa di innovativo. Per rispondere a queste esigenze vi è la carta da parati colorata. La carta da parati colora (continua)


Crema viso donna: come sceglierla e utilizzarla con attenzione

Ogni tipo di pelle ha la sua particolare crema. La crema viso donna, per essere scelta e funzionare in modo preciso, deve essere calibrata sul tipo di pelle della persona che la deve utilizzare. Esistono diverse tipologie di pelle, ovvero la pelle mista, quella secca, quella grassa e quella sensibile.  Quando si compra una crema viso donnabisogna fare particolarmente attenzione a quale (continua)

Ritorna la FELICITÀ a MACERATA

Ritorna la FELICITÀ a MACERATA
In occasione della riapertura del calendario lirico a favore dell'OPERA FESTIVAL che ogni anno rilancia la stagione artistica a Macerata, In occasione della riapertura del calendario lirico a favore dell'OPERA FESTIVAL che ogni anno rilancia la stagione artistica a Macerata, i volontari della 'VIA DELLA FELICITA' hanno distribuito ben 200 copie della guida formato tascabile, dedicata al 'Buon Senso!'.Un grande lavoro quello dei volontari che hanno provveduto a consegnare le copie per le vie che costeggiano lo SFERISTERIO.Diversi gli (continua)

“Così salveremo i semi antichi”: nasce Avasim, l’Alleanza per la Valorizzazione delle Antiche Sementi Italiane e del Mediterraneo.

“Così salveremo i semi antichi”: nasce Avasim, l’Alleanza per la Valorizzazione delle Antiche Sementi Italiane e del Mediterraneo.
Presentata a Roma, la prima “Ricerca esplorativa sul settore dei semi antichi in Italia”, accompagnata dal Manifesto degli intenti e delle azioni per i semi antichi italiani e le loro filiere e dal bollino dei valori MAMA SEEDS® della filiera delle antiche sementi italiane e del mediterraneo voluti dal consorzio internazionale AVASIM.Alla pres (continua)