Home > Keyword : Antonio di Janni cliccata 65 volte

MISSIONE "SPERANZA E CARITÀ", LA PRINCIPESSA BEATRICE DI BORBONE DELLE DUE SICILIE DONA GENERI ALIMENTARI

MISSIONE
Sabato 4 settembre, nuova iniziativa solidale a cura della delegazione Sicilia del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio Una cospicua donazione di generi alimentari di prima necessità sarà consegnata alla Missione "Speranza e Carità" di Fratel Biagio Conte.Ad effettuarla sarà la Principessa Beatrice di Borbone delle Due Sicilie, sabato 4 settembre, insieme ad Antonio di Janni, delegato vicario di Sicilia del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio.   Un gesto di generosità che conferma l'attenzione verso i più deboli da parte della Principessa, Gran Prefetto Costantiniano, che nel maggio scorso ha ricevuto la cittadinanza onoraria del Comune di Monreale.        ...

Fratel Biagio Conte | Antonio di Janni | Principessa Beatrice di Borbone | Palermo | Missione Speranza e Carità | Ordine Costantiniano di San Giorgio |

CAPI DI BESTIAME SENZA CIBO A CAUSA DEGLI INCENDI, IL PRINCIPE CARLO DI BORBONE DELLE DUE SICILIE INVIA DONAZIONE AGLI ALLEVATORI DI GANGI (PA)

CAPI DI BESTIAME SENZA CIBO A CAUSA DEGLI INCENDI, IL PRINCIPE CARLO DI BORBONE DELLE DUE SICILIE  INVIA DONAZIONE AGLI ALLEVATORI DI GANGI (PA)
A darne notizia è il delegato vicario di Sicilia del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio Antonio di Janni Gli incendi boschivi mettono a repentaglio la sopravvivenza di centinaia di capi di bestiame nelle aree rurali in Sicilia e il Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio si mobilita a supporto degli allevatori.                                                                ...

Gangi | Monreale | Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio | Principe Carlo di Borbone | Antonio di Janni | Principessa Beatrice di Borbone | Alberto Arcidiacono |